Cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna, ecco il perché. Si sente spesso parlare di regole dell’attrazione e in particolar modo molti sono coloro che pensano che per una donna apparire irresistibile sia davvero molto semplice, più che per un uomo. In pochi però sanno che allo stesso modo una donna potrebbe aver la capacità di respingere un uomo con molta facilità. Ma esattamente come? Qui di seguito verranno elencate le dodici cose che non piacciono agli uomini.
Le 12 cose che ad un uomo non piacciono di una donna

Una donna rispetto ad un uomo ha una maggiore possibilità di scegliere una persona di cui innamorarsi. Mentre invece per un uomo potrebbe essere più semplice trovare una persona di cui invaghirsi. In realtà però l’attrazione iniziale potrebbe in poco tempo trasformarsi in altro e portare l’uomo ad allontanarsi. A tal proposito è possibile dire che sono 12 le cose che agli uomini non piacciono e che potrebbero farli allontanare.
-1 Una donna che parla sempre del proprio ex: Questo rappresenta per molti un vero e proprio incubo, motivo per il quale molti uomini scelgono di allontanarsi.
-2 Scarsa igiene personale: Una donna che cura poco la propria igiene personale porta l’uomo ad allontanarsi. Anche durante le giornate più dure il consiglio è quello di curare la propria igiene.
-3 Donne che tollerano poco il contatto fisico: Può capitare di essere una sera poco propensi al contatto fisico ma se questo succede molto frequentemente allora significa che qualcosa non va e quindi il consiglio è quello di essere sinceri con il proprio partner.
-4 Le donne troppo truccate: Il trucco pesante anche se apprezzato da molte donne in realtà non lo è per tanti uomini.
-5 Le donne nevrotiche: Molti uomini tendono ad allontanarsi dalle donne che non riescono a controllare la rabbia. Questo perché non sanno mai come poter interagire con lei senza provocare la sua ira.
-6 Le donne con l’ossessione per l’indipendenza: Va bene l’indipendenza ma quando questa diventa una vera ossessione ecco che allora molti uomini potrebbero iniziare a non tollerarlo più.
-7 Le donne con le quali non poter parlare di niente: Una persona piatta e priva di stimoli ad un certo punto può far perdere nell’uomo l’interesse della conoscenza.
-8 Le donne con eccessive necessità emotive: Va bene dimostrare di aver bisogno del proprio partner, ma senza esagerare. Un uomo che si sente soffocare tende inevitabilmente a scappare.
-9 Le donne con l’ossessione per lo shopping: Le donne amano lo shopping ma in alcuni casi questo rappresenta una vera e propria ossessione che può disturbare il partner.
-10 Le donne che sanno sempre tutto: Essere una donna colta è sicuramente interessante ma quando la cultura si trasforma in ostentazione la cosa potrebbe diventare intollerante. Bisogna infatti sapere quando è il caso di sfoggiare tale cultura e quando no.
-11 Le donne frivole: A non amare le donne frivole sono sia gli uomini sia le stesse donne. Infatti è importante saper scherzare senza però apparire però delle ‘oche’.
-12 Le donne che pensano di essere nel giusto: Così come un uomo troppo egocentrico tende ad allontanare le donne. Ecco che allo stesso tempo una donna che pensa di essere sempre nel giusto tende ad allontanare un uomo.