Ecco 2 preghiere miracolose da recitare nei confronti della Madonna scritte e lette dal nostro amato Sant’Antonio da Padova. In questo giorno di grande difficoltà, possiamo chiedere aiuto nei confronti della Nostra Madre in cielo, così da richiederle aiuto e dimostrarle anche la nostra grande fede.
Sant’Antonio ha sempre amato la Madonna tanto da rivolgerle delle meravigliose preghiere e supplice che oggi vogliamo riproporvi. Quando ci sentiamo stanche, malinconiche e non riusciamo a trovare una luce di speranza, possiamo affidarvi alla nostra fede.
Essa va coltivata giorno dopo giorno e ci aiuterà a rallegrare la nostra mente ma soprattutto il nostro cuore. Con tutta la nostra fede, recitiamo queste due bellissime e meravigliose preghiere nei confronti della Madonna scritte da Sant’Antonio da Padova. Grazie ad esse possiamo richiedere l’aiuto di cui sentiamo di aver bisogno ritrovando così la pace interiore e mentale.
2 preghiere miracolose per richiedere aiuto alla Madonna di Sant’Antonio da Padova
Ecco la prima potente preghiera che tutte noi possiamo recitare:
Ti preghiamo, signora nostra, speranza nostra: tu, stella del mare, illumina i tuoi figli travolti da questo tempestoso mare del peccato. Facci giungere al porto sicuro del perdono e, lieti della tua protezione, possiamo portare a compimento la nostra vita.
Con l’aiuto di colui che tu hai portato in grembo e che il tuo santo petto ha nutrito. A lui è onore e gloria per i secoli eterni. Amen.
Di seguito la seconda supplica scritta da Sant’Antonio da Padova
Signora nostra, unica speranza nostra, ti supplichiamo di illuminare le nostre menti con lo splendore della tua grazia, di purificarci con il candore della tua purezza, di scaldarci con il calore della tua visita e di riconciliarci con il Figlio tuo, perché possiamo meritare di giungere allo splendore della sua gloria.
Con il suo aiuto, lui che, con l’annuncio dell’angelo, assunse da te la gloriosa carne e volle abitare per nove mesi nel tuo grembo. A lui l’onore e la gloria per i secoli eterni. Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.