20 figli in un anno grazie alla maternità surrogata. Questa è la storia della famosa blogger russa che a soli 23 anni ha già più di venti figli insieme al suo compagno nonché magnate turco. La giovane Kristina Öztürk e suo marito Galip Öztürk vivono in Georgia, precisamente a Btumi e hanno come obiettivo nella vita quello di raggiungere 100 figli. Anche se insolito, entrambi sono decisi e motivati ad allargare la loro famiglia grazie alla maternità surrogata.
Stando a quanto riportato dai media nazionali, la coppia paga più di 9mila euro per ogni gravidanza. All’interno della loro grande abitazione, a prendersi cura dei 20 bambini sono le 16 tate che aiutano la giovane coppia a far fronte ad ogni bisogno. La giovane blogger russa prima di incontrare il magnate a Batumi, aveva già una bambina ma insieme a Galip ha deciso di allargare in modo drastico e inaspettato tutta la sua famiglia.
20 figli in un anno con la maternità surrogata: Coppia russa vuole 100 bambini
La coppia ha così deciso di puntare alla maternità surrogata e il loro primo figlio arrivò a marzo dello scorso anno. In seguito, soddisfatti della maternità hanno così deciso di continuare realizzando una famiglia grande e numerosa. Tutti i loro bambini hanno così dai 4 ai 14 mesi. La loro abitazione vanta ben tre piani che utilizzano per prendersi cura dei propri figli. Quest’ultimi però, non fanno tutto da soli ma vengono aiutati dalle loro 16 tate che si occupano di pannolini ma anche di accudirli ogni giorno.
L’obiettivo della coppia è quello di arrivare a 100 bambini così da avere una grandissima famiglia numerosa ma soprattutto che si ama incondizionatamente. Nonostante le varie maternità surrogate, la blogger russa non esclude affatto una gravidanza naturale anche se non nei prossimi mesi. La stessa infatti, ha spiegato che: “Prima ho bisogno di prendermi cura dei miei figli. È difficile essere mamma di 21 bambini quando si è incinta”.