Baba Vanga e le sue profezie sul 2019. La veggente bulgara ha predetto alcuni eventi che stanno circolando su Whatsapp.
Quasi tutte le sue previsioni si sono rivelate esatte. Vangelina Pandeva Gushterova è riuscita a predire ciò che è successo alle Torri Gemelle.
Tra le altre cose, ha anche predetto anche la Brexit. Ma quali sono le sue predizioni per il 2019? Un mondo dominato dalla tecnologia.
Ha visto in anticipo, per esempio, una malattia per il Presidente degli Stati Uniti, in questo caso Donald Trump.
Pare che Trump potrebbe essere colpito da un danno neurologico. Questa malattia potrebbe renderlo sordo.
Anche Putin potrebbe avere dei problemi. Il Presidente Russo potrebbe cadere in una trappola. Tuttavia, Baba Vanga non ha detto nulla riguardo all’esito.
Uno tsunami potrebbe colpire l’Estremo Oriente, proprio come nel 2004. Infine, l’Europa attraverserà un periodo di crisi economica senza pari.
C’è chi, ovviamente, non crede a nessuna sua parola. Baba è deceduta nel 1996, ma le sue profezie tutt’oggi fanno discutere il mondo.
Dopotutto, molte si sono rivelate vere ed è accresciuto un senso di rispetto per la sua figura.
Le profezie sul 2019 di Baba Vanga: cosa aspettarci?
All’età di 12 anni, Vangelina Pandeva Gushterova perse la vista. Questo evento la portò a “vedere oltre”, ovvero riuscire a connettersi con le frequenze del futuro.
Ci sono altre profezie che Baba Vanga ha per il futuro. Per esempio, nel 2018 terminerà la fame nel mondo.
Poi, nel 2256, ci saranno le colonie su Marte. Tuttavia, la Terra sarà inabitabile da noi al termine del 2341. Qual è la verità? Sarà davvero così?
Per quanto molti scettici credano che la preveggenza non esista, certo c’è da capire come funziona realmente e perché molti eventi sono stati davvero predetti. Su Whatsapp circolano delle catene su di lei.
Sì, perché non solo Baba Vanga è riuscita a vedere oltre, ovvero a scoprire il futuro in anticipo. Ci sono state molte altre veggenti che hanno saputo cogliere i messaggi dal futuro. Un po’ come l’Oroscopo con gli astrologi.
Il 2019 è ormai giunto, e ci sono di fronte a noi 365 giorni circa di sorprese e di enigmi. Speriamo che sia un anno migliore di ciò che ha predetto la veggente e che ci porti tante belle novità.
Anche il destino di Trump e di Putin appare incerto. In questo caso, l’equilibrio mondiale sarà un grande punto interrogativo. Che cosa potrebbe accadere? Solo il tempo ce lo dirà.