5 ragioni per innamorarsi di un Sagittario. Chi è nato sotto questo segno zodiacale è infatti considerato il più altruista tra tutti i segni che compongono lo zodiaco e dunque non vi sentirete mai al secondo posto o abbandonati.
Coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario sono nati tra il 23 novembre ed il 21 dicembre. Per loro la priorità sono le persone che gli stanno accanto, essendo dei grandi altruisti e sono felici quando anche le persone che gli stanno vicino lo sono.
Naturalmente anche i Sagittario hanno i loro difetti ed innamorarsi di loro non è tutto rose e fiori, ma sicuramente i vantaggi sono più degli svantaggi.
Coloro che sono nati sotto questo segno, odiano mostrare le proprie debolezze e preferiscono mostrare una tempra dura e imperforabile. Una “scorza” dura forgiata dalle esperienze della loro vita, che li ha portati ha crescere da soli e a farsi forza per andare avanti contro le negatività.
5 ragioni per cui innamorarsi di un Sagittario
I Sagittario sono persone dal carattere molto forte e temprato. Sono diventati adulti prime degli altri, affrontano a viso aperto tutte le difficoltà e sono, soprattutto, la miglior spalla per coloro che affrontano o devono affrontare dei momenti difficili.
Per loro la qualità sarà sempre più importante rispetto la quantità. Nelle amicizie tendono a selezionare molto, ad avere pochi amici ma buoni e fidati.
In amore, invece, si affezionano subito al proprio compagno e tendono a mettere la propria metà sempre al primo posto.
E’ un bene sapere che se si riesce ad entrare nelle loro grazie, potreste essere delle persone fortunatissime. Avere come amico o come compagno un Sagittario è, infatti, il dono più grande che loro potranno mai farvi!
Tutte le altre amicizie e gli altri amori paragonati a quelli con un Sagittario, inizieranno a sembrarvi poca cosa. Dunque avere un Sagittario nella propria vita è un qualcosa di unico che è bene non farsi sfuggire in maniera semplice.
Ti è piaciuto questo articolo? Se si, segui gli altri articoli sull’oroscopo scritti da me Daniele Caprio.