I messaggi che i nostri defunti ci mandano e il loro significato. Gli 8 segnali che i defunti si avvicinano alla vita terrena. Noi esseri umani siamo legati alla vita terrena. Ma c’è un mondo, fuori, l’Universo espanso, in cui i nostri cari riposano e sono vicini a Dio. Ognuno di noi ha un angelo custode.
Di solito, è un nostro caro defunto, che ci ha lasciato troppo presto e che ha deciso di prendersi cura di noi. In alcuni casi, le persone identificano l’angelo custode con un’entità speciale, ma non un proprio caro.
Tuttavia, gli angeli custodi non ci lasciano mai. Sono sempre qui, vicino a quando, soprattutto nelle difficoltà e nei momenti bui. Come possiamo accorgerci che i nostri amati defunti sono vicino a noi?
Possiamo sentire 8 segnali che ci avvertono della presenza dei nostri cari sulla terra. Per esempio, potrebbe venire un angelo nei nostri sogni, oppure notare delle sfere di luci sfavillanti e colorate. No, non stiamo sognando a occhi aperti.
Sono loro, i nostri defunti che vogliono farci sentire la vicinanza. Non sono nemmeno visioni, ma sono chiari momenti di realtà. Anche sentire un profumo improvviso potrebbe indicarci che un nostro caro scomparso è vicino a noi.
Defunti nella vita terrena: 8 segnali
Se i nostri figli stanno vedendo qualcosa che noi non percepiamo, è probabile che siano tornati sulla terra per darci un saluto. Potremmo anche sentire un evidente sbalzo della temperatura che ci farà rabbrividire.
I brividi sono tra i segnali più evidenti. L’angelo custode in quel momento è molto vicino a noi e ci sta abbracciando. Vi è mai capitato di sentire una voce soffocata? In questo senso l’angelo custode cerca di comunicare con noi.
Non ci sentiremo mai da soli, perché gli angeli custodi sono sempre con noi, ogni giorno. Anzi, è probabile anche avvertire un formicolio alla testa in alcuni momenti. Loro non sempre possono rivelarsi, ma sanno che noi li amiamo.
Gli angeli custodi sono esseri preziosi e speciali, che ci onorano della loro presenza. Se ce n’è uno accanto a noi, siamo molto fortunati.