“Non si smette mai di essere mamme“. Con questa frase vogliamo introdurvi la storia di Ada, 98enne. Ha deciso di rinunciare alla sua casa di riposo per seguire il figlio di 80 anni. In poche parole, la signora ha voluto trasferirsi nella stessa casa di riposo del figlio.
Lo ha deciso in modo tale da stare insieme. Una mamma c’è sempre per la crescita, c’è dal primo istante e ci sarà fino all’ultimo. Ci sono delle donne che rinunciano alla propria vita per seguire i figli.
Ada ha ben 98 anni, ma prima di essere una anziana signora che ha bisogno di cure, ha detto di essere una mamma. A diffondere la notizia è stato il quotidiano Liverpool Echo. Il figlio della signora, di 80 anni, ha cominciato ad avere dei problemi.
Purtroppo, a seguito di questi problemi, si è reso necessario il ricovero per il signore. Allora, a quel punto, la madre non ha esitato e ha deciso di andare subito con lui nella casa di riposo. Una storia che emoziona moltissimo!
Non si smette mai di essere mamme: la storia di Ada
“E’ molto brava a prendersi cura di me. A volte mi sgrida anche” queste sono le parole del figlio della signora, Ada Keating. Parola che spiegano nel profondo il rapporto, il legame profondo tra madre e figlio, che non cambierà mai.
“Gli dico buona notte tutte le sere nella sua stanza e poi me ne vado e il giorno dopo gli do il buongiorno”, la donna ha deciso di rilasciare una piccola intervista al quotidiano, spiegando la loro vita.
“Quando vado dal parrucchiere lui mi aspetta. E quando torno mi dà un grosso abbraccio perché non smetti mai di essere mamma.”
Ha proprio ragione la signora Ada Keating: non possiamo smettere di essere mamme, perché è questo il nostro compito. Aiutare i figli in ogni situazione.