A 12 anni la giovanissima Jocelyn ha perso la vita di ritorno sulla strada dopo un funerale che si era tenuto nello Stato del Wisconsin verso il Minnesota. Il tutto è accaduto a seguito di un incidente con un camioncino sul quale, la famiglia stava viaggiando che, si è scontrato con un’auto guidata da un ragazzo di appena 18 anni.
Una tragedia inaspettata che, ha segnato la vita di un’intera famiglia, in particolar modo della giovanissima Jocelyn di soli 12 anni. Ecco cos’è accaduto.
A 12 anni muore in macchina dopo un funerale: fratellini e genitori in gravi condizioni

Mentre la famiglia stava tornando da un funerale, il camioncino in cui la famiglia stava viaggiando si è ritrovata coinvolta in un terribile scontro con un’altra automobile. La figlia di 12 anni Jocelyn Passon ha perso la vita nella giornata di venerdì 4 agosto, mentre stava facendo ritorno dallo Stato del Wisconsin verso il Minnesota.
Il conducente dell’altra vettura aveva solo 18 anni ed era un neopatentato, che a causa dello scontro, ha perso la vita. Son rimasti gravemente feriti anche il padre della piccola, Steven Passon di 40 anni. Sua moglie di 36 e l’altro figlio, Drake di soli 8 anni.
Lo scontro è avvenuto alle ore 14.40 mentre la famiglia era diretta sulla Hwy 10. Il tutto nella contea di Pepin ed il camioncino è stato centrato frontalmente da una Pontiac Grand Prix. Il primo ad essere intervenuto è stato un passante che si è precipitato, e poi altre 3 persone, che hanno provato ad estrarre i feriti. Anche la madre della vittima ha fatto la sua parte.
Oltre la piccola che ha perso la vita, anche il padre ha subito delle gravi lesioni agli arti ed ora attende di effettuare diversi interventi chirurgici. Il giovane neopatentato è deceduto sul colpo, si chiamava Ethan Whitwam.
Dopo la collisione, il camioncino ha preso fuoco. La madre che è stata poi subito dimessa, era riuscita ad aiutare i figli ad uscire dal veicolo, mentre i passanti hanno aiutato il marito.