Spesso sentiamo dire che l’amore non ha età ed è proprio questo ciò che ripete la coppia formata da Iris e Mohamed. Negli ultimi mesi la loro storia d’amore ha fatto il giro del mondo per la grandissima differenza di età che li vede protagonisti.
La donna di 83 anni e il giovane fidanzato di 37 anni di sono giurati amore eterno e in questi ultimi giorni festeggiano i loro due anni di matrimonio. Una storia che fin da subito ha lasciato tutti molto sorpresi che, in un primo momento pensavano quasi fosse uno schermo.
Le persone sui social sono rimaste a bocca aperta quando hanno scoperto la verità dietro la loro storia d’amore. Una differenza di età davvero molto importante ovvero di ben 46 anni a cui loro, non hanno mai fatto caso né tantomeno accenno.
I due sposi nel corso del tempo sono diventati famosi all’interno delle varie piattaforme social proprio grazie al loro amore e alla differenza di età davvero sostanziale. Entrambi con un tenero video hanno infatti festeggiato il loro anniversario di matrimonio conquistando il cuore di tantissimi fan.
A 37 anni festeggia due anni di matrimonio con la fidanzata 83enne

Iris Jones ha ben 83 anni ed ha conosciuto il suo attuale e giovane marito attraverso Facebook. Fin da subito tra loro è scoccato l’amore, mettendo da parte tutti i pregiudizi a cui sono legati e lasciando solamente spazio ai loro sentimenti.
Un vero colpo di fulmine per entrambi che, ha scatenato non poche polemiche da parte di alcuni utenti. In molti infatti, non concepiscono e non accettano come un ragazzo così giovane possa sposarsi ed amare una donna con una grande differenza di età.
Pregiudizi fin da subito accantonati che, hanno lasciato spazio alla loro grande storia d’amore. Da diversi anni tutto procede a gonfie vele tanto da sposarsi circa due anni fa in Egitto. All’interno dei vari social network i due sono inseparabili, dimostrando così un sentimento fortissimo che va al di la di ogni età e di ogni critica.
Negli scorsi mesi la coppia aveva anche rilasciato una lunga intervista al portale The Mirror raccontando la loro intesa sotto ogni punto di vista. Entrambi infatti, amano condividere tutto durante la giornata per poi scambiarsi dolci coccole durante la notte. Un amore grandissimo che, prosegue e festeggia due anni di matrimonio al di la delle critiche e delle offese.