A soli 5 mesi la piccola e dolce Mia ha perso la vita dopo essere scivolata tra le braccia della propria mamma. Il genitore ha cercato in ogni maniera di proteggerla da un Gazza mentre stavano svolgendo una passeggiata al parco.
La tragedia è avvenuta lo scorso weekend nella cittadina di Brisbane, in Australia ha coinvolto inaspettatamente una mamma insieme alla sua bimba. Una tranquilla e spensierata camminata al sole si è trasformata inaspettatamente in una vera e propria disgrazia che ha portato alla morte di Mia.
Non appena varcato il parco il genitore sono state attaccate da una gazza che si era fiondata su di loro senza un apparente motivo. È avvenuto tutto in pochissimi secondi quando, la mamma attraverso le sue braccia ha cercato di fare da scudo alla propria bambina che purtroppo non è riuscita a sopravvivere.
Mia infatti, non è riuscita a superare la forte caduta generata dall’anima che dal cielo era sceso su di loro. I passanti hanno cercato in più occasioni di prestare soccorso alla donna e alla bambina ma purtroppo l’animale non le ha dato nessun margine di speranza.
A 5 mesi la piccola Mia è morta tra le braccia della mamma

Stando alle prime ricostruzioni subito dopo l’accaduto, l’uccello sarebbe planato sulla donna che, nel vano tentativo di difendere la bambina le sarebbe scivolata dalle braccia. Il suo forte abbraccio e il suo granissimo amore purtroppo non sono riusciti a difendere la piccola che, a causa della caduta riportata ha perso la vita.
I sanitari attivati sul posto hanno soccorso la piccola trasportata d’urgenza al Queeensland Children’s Hospital. La prontezza dei medici non è bastata però per salvarle la vita perché durante la giornata di lunedì il suo cuoricino ha smesso di battere.
Pochi giorni dopo i genitori di Mia hanno deciso di ringraziare tutta la comunità per la loro vicinanza. Quest’ultimi attraverso un messaggio hanno affermato: “Mia ha portato gioia nella vita di tutti con il suo sorriso contagioso”.
“La sua pura innocenza e la sua adorabile risata, sarà per sempre in tutti i nostri cuori. È stato il regalo più prezioso che abbiamo mai ricevuto. Ora ha messo le ali ed è volata via portandosi tutto il nostro mondo lasciandoci con un dolore inimmaginabile” terminano i Jacob e Simone.
LEGGI ANCHE: La storia di Federica a Medjugorje: il miracolo quando non ci sono più speranze
L’attacco della gazza nei confronti della donna ha così portato alla morte della piccola e dolce mia di appena 5 mesi. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha coinvolto e segnato per sempre un’intera famiglia.