Avete mai sentito parlare della dieta dello zucchero e dei suoi benefici? Donne belle e in forma anche a 70 anni. Come? C’è chi sostiene che è possibile soltanto facendo ricorso al chirurgo, c’è invece chi sostiene che è possibile grazie ad un’alimentazione priva di zuccheri.
E’ questo nello specifico quanto sostiene Carolyn Hertz, una donna di 68 anni, mamma di tre figli. Ha un fisico davvero mozzafiato e una pelle perfetta. La donna pare abbia riferito in diverse occasioni che il segreto della sua bellezza e del suo fisico mozzafiato a 68 anni, è dovuto ad una dieta priva di zuccheri.
Tutto sarebbe cominciato 28 anni fa, quando le diagnosticarono il diabete di tipo 2. Da quel momento la donna sarebbe stata costretta ad eliminare tutti gli zuccheri. Ma questa scelta seppur obbligata pare si sia rivelato davvero un toccasana per la bellezza di Carolyn.
La storia di Carolyn Hertz
La donna che è solita pubblicare immagini di se sui social, è stata ampiamente criticata dal popolo di Twitter. Quest’ultimo non sembra essere proprio di questo parere. In tanti l’avrebbero accusata di essere falsa perché il segreto della sua bellezza non può essere altro che dovuto ad un ritocchino fatto dal chirurgo.
“Dobbiamo credere che sembra così giovane per via di un’alimentazione sana?! Sul suo volto si può vedere chiaramente il lavoro del chirurgo!“, e ancora “La sua fronte è immobile“, sono questi alcuni esempi di commenti da parte di utenti su Twitter, su alcune foto pubblicate da Carolyn, dove appare davvero in formissima e con un fisico ed una pelle invidiabile.
Segue una dieta senza zucchero
“Non ho nessuna obiezione al botulino, migliaia di persone in tutto il mondo lo hanno fatto, ma secondo me quello mangi è più importante della “manutenzione” che puoi fare al volto”, è questo quanto raccontato dalla donna.
La stessa poi ha aggiunto di dispiacersi per le persone gelose che le fanno dei commenti poco carini e che la insultano dicendo di essere falsa sulla sua dieta.
“In realtà non ho visto Twitter, ma mio figlio mi ha parlato dei commenti”, ha aggiunto la donna la quale tra l’altro aggiunge di non essersi sentita affatto offesa dalle parole di tanti utenti Twitter, semplicemente perché questi commenti non sono veritieri.
E voi cosa ne pensate? È possibile secondo voi avere una pelle ed un fisico da ventenne all’età di 68 anni semplicemente eliminando gli zuccheri dalla propria alimentazione?
Se avete trovato interessante questo articolo, condividetelo sui social con i vostri amici