A 98 anni sconfigge il Covid e diventa ricca. Questa è la storia di nonna Maria che dopo aver combattuto contro il virus nonostante la sua età, è riuscita a ritrovare un buono fruttifero postale di 34 anni fa.
Nonna Maria infatti, aveva dimenticato questo buono all’interno della sua macchina da cucire e a distanza di tanti anni, esso vale circa 475 mila euro. A raccontare la grande fortuna dell’anziana di Frosinone è Il Corriere della Sera.
A Novembre la signora è risultata positiva al Covid-19 con i classici ma lievi sintomi del virus. Grazie ai medici che l’hanno seguita passo passo, Nonna Maria è riuscita a guarire dopo un periodo di quarantena.
A 98 anni la signora Maria sconfigge il Covid, gli ultimi tamponi molecolari infatti, sono risultati negativi. La lunga quarantena ha portato l’anziana a sistemare la sua abitazione e i tantissimi ricordi del passato, ritrovando così un buono fruttifero delle poste di ben 34 anni fa.
Nel 1986 per l’appunto, la signora aveva aperto un buono fruttifero alle poste, versandoci alcuni dei suoi risparmi. Nel corso degli anni però, nonna Maria si è completamente dimenticata di esso e della somma che è cresciuta a dismisura.
All’interno della sua macchina da cucire la signora ha così ritrovato il foglietto nascosto che oggi vale ben 475 mila euro. Alla signora Maria sono stati offerti da Le Poste ben 200 mila euro, spingendo così Giustitalia ad intervenire. L’associazione ha così rifatto tutti i calcoli e aspetta la conferma dell’importo che si otterrà nel mese di Marzo.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!