Dopo la morte della moglie, trova qualcosa. A distanza di 38 anni dalla scomparsa improvvisa di una giovane moglie, gli operai mentre ristrutturano la casa hanno trovato davvero qualcosa di impensabile tra le colonne di cemento.
E’ questo quanto accaduto nella primavera del 2014 in Arizona quando Jhon, un impresario edile mentre stava ristrutturando una vecchia casa degli anni 50 insieme ai suoi operai, fece una scoperta davvero impressionante rompendo le mura di cemento.
Tra queste vi era una capsula chiusa con la data del 26 settembre del 1966 e firmata con il nome Betty Klug.
L’uomo rimase davvero affascinato da questa scoperta. Lo rimasero ancora di più quando insieme ai suoi operai decise di aprire lo scrigno dove all’interno. Trovò tutta una serie di Lettere e anche alcune foto che ritraevano proprio la donna insieme ad alcuni familiari.
Dopo la morte della moglie: trova uno scrigno
All’interno dello Scrigno erano presenti anche alcuni appunti su colui che allora era il presidente. Ma anche sul clima e su tante altre cose del momento che hanno tanto affascinato l’impresario.
A questo punto l’uomo decise in qualche modo di rintracciare la donna e quindi per far ciò si rivolse ad una emittente televisiva.
Ma ancora una volta con grande sorpresa venne a sapere che praticamente la donna non era più in vita e all’annuncio Infatti rispose un certo Bruce, un uomo che diceva di essere il marito il quale spiegò che purtroppo la donna era morta improvvisamente e in modo piuttosto tragico lasciando lui e i figli nella disperazione.
Il marito raccontò di come la moglie fosse stata una donna davvero straordinaria con una grande fede in Dio.
L’uomo riferì anche di quanto la donna fu dispiaciuta del fatto di non aver potuto fare il regalo al figlio che avrebbe compiuto gli anni pochi giorni dopo la sua morte. Ma raccontò anche che il loro fu un grande amore. Che purtroppo dopo la sua morte fu costretto a vendere la casa ma sicuramente non poteva mai immaginare che ci fosse quella capsula nelle pareti.
Quello Scrigno venne ritrovato esattamente in un momento particolare, ovvero un momento in cui il figlio aveva un grande problema di salute e Bruce infatti ne è estremamente convinto del fatto che è stata la moglie a fare ritrovare questa capsula e soprattutto ad aiutare il figlio attraverso quelle lettere.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.