A ognuno il suo, quali sono i vizi dei segni zodiacali ai quali non possono di certo rinunciare? Sappiamo bene che ciascuno di noi ha un proprio pregio o difetto. Sappiamo anche che ognuno di noi ha un vizio, che può essere di poco o molto conto, ma pur sempre irrinunciabile.
Molti non riescono a rendersi conto del fatto di avere vizi ai quali non sanno rinunciare. In questo, come sempre, può venirci incontro l’astrologia. Perchè? Ogni segno zodiacale ha un proprio vizio, e tu sei sicuro di conoscere il tuo?
Fate conto che parliamo dei vizi capitali. Facciamo un passo indietro.
A ognuno il suo, quali sono i vizi dei vari segni zodiacali?

Cominciamo con il segno dell’Ariete, il quale ha un vizio ovvero l’egoismo. I nati sotto questo segno, ovvero tra la fine di marzo e la fine di aprile, tende a percepire la propria persona come l’assoluto protagonista e gli altri invece come oggetti che possono aiutarli a realizzare i propri sogni. Il Toro, è invece molto testardo e quando decide qualcosa non c’è nessuno che può cambiare le regole di gioco.
I Gemelli creano il doppio gioco, per questo motivo se vi capiterà di affezionarvi a questo segno, non dovrete assolutamente cadere nei suoi tranelli. E poi c’è il segno del Cancro, che ha un vizio specifico, ovvero tranne in inganno. Anche quando fa un accordo, è solo perchè ha un doppio fine che non svela facilmente.
Il Leone ha un vizio che è il narcisismo, odia quando qualcuno può criticarlo, e per lui ogni critica è segno di gelosia. La Vergine in genere assume un atteggiamento abbastanza rigido soprattutto quando deve dettare delle regole.
Continuiamo con il segno della Bilancia, che è abbastanza pigro e lo porta a ritardare spesso e volentieri. Chi è del segno dello Scorpione invece sa bene che il suo vizio è la lussuria, per lui avventure di una notte e amori passeggeri sono all’ordine del giorno. Il Sagittario è invece instabile, non riesce facilmente a trovare un proprio punto di equilibrio e si lascia trasportare dalle proprie insicurezze.
Il Capricorno è un segno dominato dall’ambizione e tende sempre a volare in alto, qualsiasi cosa faccia. Invece, l’Acquario vive una costante sensazione di leggerezza che piace tanto alle persone che gli girano intorno. I Pesci hanno un difetto che è anche il vizio, ovvero l’eccesso di immaginazione che li porta a fare delle previsioni anche su cose che non si avvereranno mai.