Uno zoo inglese sta promuovendo un’iniziativa per San Valentino. Infatti, potrete “adottare” una blatta e chiamarla con un nome, il nome del vostro ex. Il vostro amore vi ha deluso? Una iniziativa molto carina, che ha uno scopo.
Raccogliere fondi. Il 14 Febbraio è la Festa degli Innamorati. Ma non tutti hanno qualcuno con cui condividere questo giorno speciale. I single, di solito, festeggiano il giorno dopo, in compagnia di amici.
Se volete divertirvi anche il 14 Febbraio, potete chiamare una blatta con il nome del vostro ex. L’iniziativa è dell’Instituto Conservation Centre, che si trova a Fairseat in Inghilterra. Dovrete donare una sterlina e cinquanta (poco più di due euro).
“Rinomina una blatta con il nome del tuo ex” così il Conservation Centre ha deciso di promuovere l’iniziativa su Facebook. Potete addirittura fare un regalo a una vostra amica o a un vostro amico.
A San Valentino, puoi adottare una blatta
Una coppia si è mollata prima di San Valentino? Tira su il morale alla tua amica chiamando una blatta con il nome del suo ex.
I fondi ricavati andranno devoluti alla salvaguardia degli animali per la prevenzione della caccia e della natura. In poche parole, promuoverete la sopravvivenza della specie.
E al contempo riderete alle spalle del vostro ex. Secondo noi è un’idea geniale, ma voi che ne pensate? Parteciperete all’iniziativa? Fateci sapere nei commenti.
Di sicuro, è un regalo alternativo, un modo simpatico per ricordare i nostri ex, oppure per supportare qualcuno. Ci sono tanti modi per festeggiare la festa degli innamorati.