Il Festival di Sanremo 2023 continua a gonfie vele grazie alle meravigliose canzoni presentate dai big ma anche i vari colpi di scena che stanno avvenendo in queste ultime ore. Sono tanti i gesti che nella terza serata andata in onda ieri, hanno lasciato senza parole la platea e il pubblico a casa.
Tra i tanti possiamo ricorda il bacio che Rocio Muniz Morale ha dato ad Amadeus durante il suo momento sul palco. A destare ancora più sgomento e incredulità però, sarebbe stata una lite avvenuta dietro le quinte dell’Ariston.
Durante la messa in onda infatti, sui Social Network è spuntata un’indiscrezione che in pochi minuti ha fatto il giro d’Italia. Al suo interno quest’ultima svela un’accesa discussione tra due cantautrici in gara al Festival che ha portato addirittura al lancio di bicchieri ed acqua.
Un vero e proprio scandalo che nel giro di pochissimi minuti ha coinvolto diversi cantanti fino all’arrivo dei ‘colpevoli’. A intervenire sulla faccenda e a spiegare cosa sia accaduto davvero, è stata direttamente la Rai che, con semplici parole ha dato le sue delucidazioni.

A Sanremo 2023 lite dietro le quinte: l’intervento della Rai, ecco cos’è accaduto
A lanciare per primi il gossip della lite dietro le quinte è stato il famoso profilo Twitter di ‘Trash Italiano’. A rivelare altre informazioni in merito è stata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha spiegato si trattasse di due donne arrivate addirittura a lanciarsi bicchieri d’acqua addosso l’una all’altra.
Da quel momento in poi sui social sono iniziate le varie discussioni per chi fossero davvero le due protagoniste di quanto accaduto. Per molti la lite è avvenuta tra Anna Oxa e Madame che fino alla fine non hanno rilasciato nessuna dichiarazione.
A smentire la notizia fake è stata proprio la Rai rivelando che non c’è mai stata nessuna lite dietro le quinte. Il tutto era un’invenzione dei social per attirare a sé molti più fan durante il Festival di Sanremo.
Una vera e propria messa in scena smentita fin da subito dallo stesso Palinsesto Rai.