A te cara Madonna di Lourdes oggi ci affidiamo per proteggere tutta la nostra famiglia e le persone a cui vogliamo bene. In questa mattina come tante, possiamo recitare questa dolce ma anche potete supplica nei confronti della nostra amata Vergine che, è sempre accanto a noi.
Può capitare di affrontare un periodo davvero difficile e di essere in pensiero nei confronti dei propri cari, proprio per questo, possiamo affidarci alla preghiera. La fede è una vera e propria benedizione per tutti i fedeli che credono nella potenza delle suppliche e dell’amore per Gesù.
In questa mattina, possiamo affidare tutte le nostre preghiere alla carissima Madonna di Lourdes a cui, possiamo affidare le nostre preoccupazioni. Apriamo il nostro cuore e chiudiamo gli occhi, chiamando e venerandola per richiedere la protezione di tutti i nostri cari.
Recitiamo questa dolce supplica e chiediamo alla Madonna di Lordes di proteggere e abbracciare tutta la nostra famiglia e i nostri cari. Omaggiamola con tutto il nostro amore, con il rispetto ma soprattutto con la grande fede che merita, dandole la possibilità di migliorare tutta la nostra giornata.
A te cara Madonna di Lourdes: preghiera
O Vergine Immacolata, Madre di Misericordia, salute degli infermi, rifugio dei peccatori, consolatrice degli afflitti, Tu conosci i miei bisogni, le mie sofferenze; degnati di volgere su di me uno sguardo propizio a mio sollievo e conforto.
Con l’apparire nella grotta di Lourdes, hai voluto ch’essa divenisse un luogo privilegiato. Da dove diffondere le tue grazie, e già molti infelici vi hanno trovato il rimedio alle loro infermità spirituali e corporali.
Anch’io vengo pieno di fiducia ad implorare i tuoi materni favori; esaudisci, o tenera Madre, la mia umile preghiera, e colmato dei tuoi benefici, mi sforzerò d’imitare le tue virtù, per partecipare un giorno alla tua gloria in Paradiso. Amen.