La piccola cagnolina Sally ha continuato ad abbaiare fino alla disperazione per allarmare i suoi vicini di ciò che stava accadendo. Una tragedia inaspettata avvenuta in provincia di Brindisi, precisamente in via Trieste a Ceglie Messapica che ha visto protagonista Luciano Elia.
L’uomo di 49 anni ha perso la vita lo scorso 14 gennaio all’interno della propria abitazione senza che nessun amico o parente se ne sia accorto. La scoperta è avvenuta a distanza di circa 15 giorni da parte dei carabinieri intorno alle ore 19 di ieri. La Polizia Locale è arrivata sul posto dopo la chiamata ricevuta da parte dei vicini della vittima che, hanno sentito continuamente abbaiare il cane.
La pelosetta infatti, ha continuato a chiamare e a cercare di ‘svegliare’ il proprio papà umano fino a non farcela più. A distanza di circa due settimane i vicini dopo averla sentita abbaiare continuamente, hanno lanciato l’allarme agli agenti che, hanno poi trovato il corpo privo di vita di Luciano.
Abbaia disperato e fa scoprire la tragedia, Luciano era morto da 15 giorni

La piccola cagnolina Sally abbaia per allertare le persone attorno a sé di ciò che stava accadendo. Il suo papà umano infatti, da diversi giorni aveva perso la vita all’interno dell’abitazione ma nessuno si era mai accordo di ciò che era avvenuto.
A confermare il decesso sono stati i soccorsi del 118 una volta arrivati all’interno dell’abitazione. Secondo gli ultimi accertamenti avvenuti ed effettuati, Luciano ha perso la vita da diverse settimane a causa di una malattia da cui era affetto da diverso tempo.
La notizia della morte ha segnato l’intera cittadina che mai avrebbe pensato alla morte dell’uomo. Il 49enne era molto conosciuto all’interno della comunità che, alla notizia della sua morte ha lasciato un grandissimo vuoto e tanta tristezza.
Molti cittadini infatti, lo ricordano passeggiare con la sua cagnolina Sally che amava particolarmente. Un amore profondo che li ha uniti fino alla sua scomparsa avvenuta prematuramente circa due settimane fa.
LEGGI ANCHE: Angel, la storia della piccola cucciola di due mesi abbandonata in una bacinella
Ora il cagnolino è stato affidato ai volontari di ‘Dacci una zampa Ceglie e Amici di Snoopy Mesagne’. La piccola è in cerca di adozione e di una famiglia che possa prendersi cura di lei come per anni ha fatto il suo amato papà Luciano.