Abbandonata da sola nel bosco la piccola Hope è la protagonista di un commovente salvataggio che le ha dato la possibilità di rinascere. Ancora una volta un piccolo amico a quattro zampe è stato lasciato solo a sé stesso da parte di una persona senza cuore.
La piccola pelosetta infatti, ha vagato per la foresta non si sa per quanto tempo prima di essere salvata e portata in un luogo sicuro. Hope è stata trovata in condizioni davvero negative e nonostante fosse malata, ha cercato con tutte le forze di fare dei piccoli passi fino ad incrociare il cammino del suo eroe umano.
Due persone camminavano per puro caso nei pressi del luogo dove, con grande sforzo era arrivata la piccola Hope. È proprio in quel momento che la cagnolina si è resa protagonista di un salvataggio pieno di emozione e di grande amore.
Abbandonata nel bosco in brutte condizioni: Il commovente salvataggio del cane Hope
È stata fin da subito portata e accaduti dall’associazione “Dog Rescue Bali” dove, ha ricevuto tutte le cure necessarie oltre al cibo e dell’acqua. Un salvataggio commovente che le ha dato la possibilità giorno dopo giorno, di riprendere peso ma soprattutto di trovare una famiglia che si prendesse cura di lei.
La piccola era arrivata nella struttura disidratata, magra, ferita e con il pelo rovinato. I volontari ed i veterinari si sono subito presi cura di lei affidandola poi ad una famiglia. La cagnolina si è ambientata fin da subito ritrovando l’amore che tanto sognava da un papà ed una mamma umana.
Hope ora è molto amata ma soprattutto guarita e accudita con grande dolcezza. Oggi sta bene e il suo commovente salvataggio ha riempito il cuore di migliaia di utenti social. Il video del suo salvataggio e del suo cambiamento è stato condiviso all’interno del profilo TikTok.
Per vedere il video clicca QUI dal profilo TikTok di Happydogganiall