La storia che stiamo per raccontarvi vede protagonista la piccola e dolce cagnolina Abby che grazie all’aiuto di alcuni volontari e alla sua determinazione, è riuscita a riprendere in mano la sua vita.
Nonostante la sua età non più giovane, la nostra amica a quattro zampe ha ritrovato la voglia di vivere dopo lunghi anni di dolore e sofferenza. Ancora una volta ci troviamo davanti ad una storia commovente, fatta di abbandoni, di grande tristezza ma anche di rinascita.
Ci troviamo all’interno di un rifugio in Louisiana, precisamente negli Stati Uniti dove, la piccola cagnolina è arrivata in condizioni bruttissime. I volontari non potevano credere a ciò che avevano davanti ai propri occhi.
La cagnolina infatti, era malnutrita, ridotta a pelle e ossa senza più nessun pelo. La sua zampetta posteriore era rotta e dalle prime visite risultava anche essere anemica e avere un’infezione dell’orecchio e della pelle.
Nel corso della sua vita Abby ha dovuto affrontare momenti bruttissimi senza che nessun umano abbia mai avuto intenzione di prendersi cura di lei. Grazie all’amore e alla dolcezza dei volontari però, la piccola è rinata, subendo una trasformazione inaspettata.

Abby, l’incredibile cambiamento della cagnolina salvata dalla morte
La piccola nel mese di settembre era stata ritrovava in strada e accolta fin da subito dalla Humane Society of Northwest Luisiana. I volontari fin da subito hanno deciso di prendersi cura di lei con amore e grande dolcezza.
A riportare le affermazioni della struttura è il portale The Dodo che ha affermato: “è incredibile come sia sopravvissuta. Gli facevamo bagni ogni giorno e somministravamo medicine per curare le sue infezioni. Ha ricevuto tanto amore. Abby merita il meglio”.
La cagnolina con la sua grande determinazione e con l’aiuto dei volontari giorno dopo giorno è riuscita a riprendersi tornando bella e in forma come un tempo. Oggi la piccola è una meravigliosa palla di pelo piena di gioia e voglia di fare.
Nonostante debba ancora sottoposi a diverse cure mediche, Abby è pronta e determinata a cercare una famiglia che possa prendersi cura di lei. Un cambiamento importante ma soprattutto una storia a lieto fine che ha commosso milioni di utenti social.