Accompagna la figlia all’altare realizzando il suo più grande sogno e donando un momento indimenticabile a tutta la sua famiglia. La giornata all’insegna dell’amore che nel giro di pochissime ore si è trasformata in una vera e propria tragedia. Maria Grazia Spallina di 68 anni era malata di cancro e prima perdere la vita, è riuscita ad accompagnare la sua bambina davanti al suo futuro sposo.
La tragedia è avvenuta nella giornata di sabato 11 dicembre a Godegna, in provincia di Treviso. Erano anni che la signora Maria Grazia sognava di vedere sua figlia in abito bianco, pronta al grande ‘si’ che le ha poi cambiato completamente la vita. Nonostante la grave malattia, quest’ultima ha raccolto tutte le sue forze per accompagnare sua figlia all’altare prima di spegnersi per sempre.
Accompagna la figlia all’altare: poco dopo muore di cancro
La donna poche ore dopo il matrimonio ha avvertito un malore improvviso per cui è intervenuta l’ambulanza e poi la corsa in ospedale. All’interno del pronto soccorso di Conegliano, Maria Grazia ha perso la vita trasformando il giorno più bello di sua figlia in una vera e propria tragedia.
A rilasciare alcune importanti affermazioni in merito alla sua morte è proprio la figlia. Quest’ultima a La Tribuna di Treviso ha spiegato: “Ha raccolto le sue ultime forze rimaste per farmi, con la sua presenza, l’ultimo regalo”. Maria Grazia Spallina era malata già da diverso tempo ed ha potuto trascorrere le sue ultime ore nel modo più bello possibile.