Grande lutto ad Arzano per la morte della signora Giuseppina che si è spenta all’interno della Villa dei Fiori ad Acerra. Un dolore grandissimo per tutta la cittadina che conosceva la donna e che da anni apprezzava la sua gentilezza ma soprattutto la sua bontà d’animo.
La morte di quest’ultima è l’ennesima avvenuta negli ultimi tempi a seguito di una delicata operazione che, sembrava non aver nessun rischio. Acerra e la piccola frazione di Arzano piangono così la scomparsa di una donna dal cuore d’oro per cui è stata aperta un’inchiesta in attesa di una riposta esaustiva di quanto è accaduto.
Un grandissimo dolore quello per la morte di Giuseppina Grande che lascia il marito e due figli. Quest’ultima si era sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica che, a distanza di circa due giorni ha portato alla triste tragedia.
Acerra, Giuseppina muore dopo un intervento estetico: disposta l’autopsia

Giuseppina Grande aveva solo 49 anni quando si è sottoposta ad un’operazione di addomino-plastica all’interno della clinica Villa dei Fiori di Acerra. La donna a distanza di soli due giorni ha avuto una serie di complicazioni che l’hanno portata alla morte e a lasciare tutta la sua famiglia.
A sporgere denuncia in merito a quanto accaduto è stato il marito della donna che, chiede di far luce su quanto accaduto. Ad occuparsi del caso è la Procura della Repubblica di Napoli Nord che, ha aperto un’indagine disponendo per il sequestro della salma e di tutte le cartelle mediche che riguardano Giuseppina.
La mamma di famiglia doveva essere dimessa nella giornata di ieri ma quando il marito si è recato in clinica ha scoperto subito che qualcosa non andava. Dopo una serie di domande nei confronti dei medici, l’uomo ha così ricevuto la triste notizia.
Stando alle prime ricostruzioni Giuseppina avrebbe accusato un forte dolore improvviso. Nonostante l’intervento repentino dei medici e la corta in sala operatoria, per lei non c’è stato niente da fare. In attesa di ulteriori informazioni da parte della Procura, sono tanti i messaggi di affetto nei confronti della donna e di tutta la sua famiglia.
“E poi arrivano quelle notizie che sanno di incredibile, buon viaggio Pina grande dovevamo festeggiare i 50 anni” scrive Giovanna. Tante le amiche che nelle ultime ore hanno così salutato per sempre la giovane mamma.