L’Acqua Sassy è perfetta per dimagrire e per rimettersi in forma. Cominciamo col dire che l’acqua fa la differenza quando vogliamo perdere peso: è, infatti, consigliabile bere circa 2 litri di acqua al giorno per favorire l’eliminazione di tossine.
Questa acqua, tuttavia, ideata da Cynthia Sass, è l’ideale per depurarsi e per perdere peso. Una bevanda dimagrante davvero magica, che ha pochi ingredienti: ecco come prepararla e quali sono i suoi benefici.
Acqua Sassy: benefici
Oltre a rimetterci in forma, un altro grande beneficio di questa acqua è che è perfetta per coloro che soffrono di indigestione. Vi permetterà, dunque, di digerire molto meglio alla fine dei pasti.
Da quando è stata ideata, l’Acqua Sassy è divenuta famosa e molti dietologi hanno deciso di inserirla nei programmi di perdita di peso. Combatte la ritenzione dei liquidi, attiva il metabolismo e ci fa digerire.
La ricetta dell’Acqua Sassy, totalmente naturale, vi permette di prepararla facilmente. Dovete berne circa otto bicchieri al giorno; uno al risveglio e uno poco prima di andare a dormire. Poi, distribuiteli normalmente lungo la giornata, dopo i pasti o prima.
Come prepararla
Per preparare questo rimedio naturale, ci occorreranno alcuni ingredienti. Avremo bisogno, infatti, di due litri di acqua minerale, di un cucchiaio di zenzero fresco e grattugiato, un cetriolo da tagliare a fettine. Poi, occorre anche un limone a pezzi e dodici foglie di menta fresca.
Ovviamente, dobbiamo solo avere cura di riporre tutti i nostri ingredienti all’interno di una bottiglia di acqua. Poi, mettiamo il rimedio in frigo, dove si conserverà per tutta la giornata. Beviamone una bottiglia al giorno e i benefici si cominceranno a vedere dopo pochissimo tempo. Da provare!
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.