mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Addio a Bruno Arena dei Fichi d’India, Paolo Belli in lacrime: “Ciao grande amico mio”
attualità

Addio a Bruno Arena dei Fichi d’India, Paolo Belli in lacrime: “Ciao grande amico mio”

Addio a Bruno Arena

Addio a Bruno Arena dei Fichi d’India, l’amato comico italiano che insieme a Max Cavallari per anni ha rallegrato con gioia le serate degli italiani. Da diversi anni l’amato volto aveva abbandonato le scene e il piccolo schermo a seguito di un grave malore che l’aveva colpito nel lontano 2013.

Una notizia straziante quella pubblicata questa mattina che annuncia la morte di Bruno all’età di soli 65 anni. A rilasciare la notizia all’interno dei social è proprio il suo grandissimo amico Paolo Belli che, ha condiviso sul proprio profilo una foto insieme.

La scomparsa di Arena è arrivata come un fulmine a ciel sereno nonostante il suo ritiro dalle scene ormai da tantissimi anni. Sono milioni di telespettatori che nonostante la malattia continuavano a seguirlo con grande affetto e con il sorriso.

Addio a Bruno Arena dei Fichi d’India, le parole di Paolo Belli

Addio a Bruno Arena

La notizia pubblicata pochi minuti fa all’interno del profilo social di Paolo Belli ha così segnato un grande lutto in tutt’Italia. Le sue parole infatti, sono state accompagnate da un lungo cordoglio generale da parte di milioni di utenti e di fan che, stanno piangendo la morte di Bruno.

Nel lontano 2013 quest’ultimo fu colpito da un aneurisma che segnò le sue capacità motorie ma aumentando l’affetto che il pubblico provava per lui.

Sono tantissime le persone vicine a lui che in queste ultime ore hanno lasciato un ultimo saluto social al grande Bruno.

Tra questi anche suo figlio Gianluca Arena che su Instagram ha affermato: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”. Paolo Belli invece ha scritto: “Rip grande amico mio”.

Un dolore generale in vista di una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato nei confronti dell’amato comico che per anni ha divertito grandi e piccini. Nonostante la sua carriera si chiuse ormai diversi anni fa, la sua simpatia e la sua genuinità erano rimaste nel cuore di migliaia di telespettatori.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...