La scomparsa di Francesca Di Ruberto ha lasciato un grandissimo vuoto nel cuore degli italiani che, nelle ultime ore hanno riempito i suoi profili social con parole commosse e di addio. La ex stella di “Non è la Rai” è rimasta coinvolta in un incidente nella Capitale che purtroppo non le ha dato la possibilità di veder crescere i propri figli.
Una vita lontano dalle telecamere dopo la fine del noto programma Rai che, l’ha portata al successo da giovanissima. A distanza di pochi giorni dalla sua triste scomparsa, a ricordarla con grande affetto è il cugino.
Quest’ultimo ha ripercorso la vita, non sempre facile, di Francesca raccontando anche alcuni lati di lei che sono la famiglia e gli amici conoscevano.
Addio a Francesca Di Ruberto, le parole del cugino: “Era una grande mamma”
Raggiunto dai giornalisti de Il Messaggero, il cugino Mario ha raccontato come molto prima del Covid, Francesca si fosse trasferita in Spagna vivendo una vita semplice e lontano dalle chiacchiere.
Quest’ultima odiava i chiacchiericci ma anche i fronzoli e le cose superficiali, dimostrandosi una mamma di 44 anni dedita alla famiglia e ai suoi tre amati figli. “Quella di “Non è la Rai” era stata solo una parentesi nella sua vita quando era una ragazzina, poi quel mondo l’aveva abbandonato per libera scelta” spiega Mario.
Proseguendo: “Le chiesero di partecipare poi ad altri programmi ma mi raccontò di aver rifiutato convintamente. Viveva per i figli, era una grande mamma”. Da sempre Francesca aveva affrontato le difficoltà della vita sempre con il sorriso sul volto, dimostrandosi una persona sincera, solare ma soprattutto genuina.
Nelle ultime ore sono tanti gli utenti social che hanno rivolto a lei e alla sua famiglia un saluto, un messaggio ed una parola di affetto. La sua scomparsa ha lasciato nelle persone che le volevano bene un grandissimo vuoto e nelle sua famiglia un immenso dolore