venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Addio a Ivana Trump, Simona Ventura: “Non ha mai superato la morte di Rubicondi”
Gossip

Addio a Ivana Trump, Simona Ventura: “Non ha mai superato la morte di Rubicondi”

Addio a Ivana Trump

Addio a Ivana Trump, la famosa showgirl nella tarda serata di giovedì ha perso la vita lasciando da soli i suoi tre figli. La famosa conduttrice nonché prima moglie di Donald Trump ha così lasciato un grandissimo vuoto in milioni di persone che, non si sarebbero mai aspettate una notizia così brutta.

Nel corso della sua grandissima carriera, Ivana ha vissuto momenti di grande successo e di immensa riconoscenza. Anche nella vita privata però, la famosa conduttrice ha fin da subito dimostrato il suo grandissimo amore per Rossano Rubicondi.

I due si sono conosciuti durante le riprese del film di Massimo Molti nel lontano 2008 e da quel momento in poi, è iniziato un amore eterno. A ricordare il forte sentimento che legava la stessa Ivana al giovane attore è proprio Simona Ventura.

Quest’ultima a distanza di diversi giorni dalla sua morte, ha deciso si svelare il dolore che Ivana non è riuscita a superare quando Rossano ha perso la vita. È proprio in quel momento che la showgirl ha subito un ver e proprio cambiamento per quanto riguarda la sua salute che, non era più quella di una volta.

Addio a Ivana Trump, le parole di Simona Ventura

Addio a Ivana Trump

La nota conduttrice Mediaset nonché grande amica di Ivana Trump ha svelato i motivi per il quale quest’ultima era cambiata, schietta e poco sorridente. Prima di raccontare tutti i dettagli, Simona Ventura ha così deciso di dare un ultimo saluto alla sua cara amica.

Mi dispiace molto, sono davvero addolorata perché non mi aspettavo che Ivana se ne andasse via così, all’improvviso” ha affermato la Ventura. Circa 9 mesi fa l’Italia ha salutato per sempre Rossano Rubicondi, gettando nel profondo dolore Ivana e il suo grande sentimento.

Stando a quanto riporta Fanpage, la donna avrebbe così spiegato come la Trump non avesse mai superato il dolore per la morte del suo ex compagno con cui, aveva avuto un grande e bellissima storia d’amore.

Simona Ventura ha così affermato: “Era devastata dal dolore. Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle fu devastante. Al di là dei loro litigi e degli allontanamenti, il loro è stato un amore vero e importante”.

“Ivana ha superato molte prove difficili nella vita ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano” ha terminato la ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. La famosa showgirl ha sempre lottato con tutte le sue forte per sopravvivere, dimostrandosi una donna decisa, avvincente e molto determinata.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...