Addio alla meravigliosa Lisa Loring che tutti conosciamo per aver interpretato come prima la famosa Mercoledì Addams in ‘La Famiglia Addams’. Una scomparsa che lascia un grandissimo vuoto in tutti i fan e i telespettatori cresciuti con il suo visino dolce e le classiche treccine che caratterizzavano il personaggio.
Lisa aveva dato il suo volto all’interno del telefilm diventato un cult negli anni Sessanta quando aveva solamente 5 anni. La sua carriera purtroppo fu davvero breve perché dopo aver preso parte a ‘The Addams Family’ sono state poche le comparse all’interno del piccolo e grande schermo.
Dal 983 infatti, di Lisa di persero completamente le tracce decidendo di cambiare lavoro. Quest’ultima curava le pubbliche relazioni di una nota catena di alberghi mettendo definitivamente da parte la sua vita da attrice.
A rendere nota la sua scomparsa nella mattinata di oggi è stata una sua carissima amica all’interno del proprio profilo Facebook. Le sue parole hanno sorpreso milioni di fan che nonostante il suo ritiro, portavano nel cuore l’interpretazione memorabile di Mercoledì.
Addio a Lisa Loring, la prima attrice ad interpretare Mercoledì Addams

Stando a quanto riportato dalla sua amica all’interno del proprio profilo Facebook, Lisa ha perso la vita a causa di un ictus dopo lunghe settimane di terapia intensiva. La famiglia dopo aver appreso che non si sarebbe mai più svegliata avrebbe deciso di staccare la spina dei suoi supporti vitali.
Laurie Jacobson nonché grande amica di Lisa ha così annunciato la sua morte a soli 64 anni: “Con grande tristezza segnalo la morte della nostra amica Lisa Loring. 4 giorni fa ha avuto un grave ictus causato dal fumo e dalla pressione alta”.
“Era stata attaccata al respiratore per 3 giorni. Ieri, la sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo ed è morta ieri sera. Lei è incastonata nell’arazzo che è cultura pop e nei nostri cuori sempre come mercoledì Addams” ha spiegato la donna.
Quest’ultima infine ha dichiarato: “Bella, gentile, una mamma amorevole, l’eredità di Lisa nel mondo dell’intrattenimento è enorme. E l’eredità per la sua famiglia e i suoi amici. Una ricchezza di umorismo, affetto e amore giocherà a lungo nei nostri ricordi. RIP, Lisa. Dannazione, ragazza… Eri davvero uno spasso”.
Così in questi minuti sono tantissimi i fan della donna attraverso i social a mandarle un ultimo saluto, ricordandola con il suo vicino alla Mercoledì Addams.