Addio al piccolo Giorgio, il bimbo di soli 7 anni volato in cielo dopo una breve malattia che purtroppo non è riuscito a sconfiggere. Un dolore grandissimo per tutta Teramo che si è stretta intorno alla sua famiglia e ai suoi parenti.
I suoi occhioni grandi, il suo sorriso coinvolgente e la sua grandissima voglia di vivere resteranno impressi nella memoria di tutte le persone che gli volevano bene. A raccontare e annunciare la scomparsa del dolce Giorgio è stato il papà Paolo Pompilii la scorsa notte all’interno del proprio profilo social.
Una morte del tutto inaspettata, arrivata dopo una breve lotta contro una malattia neuro degenerativa che, non offre purtroppo la possibilità di guarigione. Il bimbo era ricoverato all’interno dell’Ospedale Mazzini di Teramo.
Addio Giorgio, morto a Teramo il piccolo bimbo di 7 anni per una malattia degenerativa

A ricordare il suo grande cuore, il suo sorriso ma soprattutto l’amore infinito per la vita è proprio la sua famiglia. Giorgio è scomparso tra l’affetto di sua mamma Manuela, papà Paolo e la sua sorellina che, attendeva il suo ritorno a casa fino all’ultimo secondo.
A dare la notizia della triste scomparsa è per l’appunto il papà di Giorgio, Paolo che ha così affermato: “Re Giorgio non è più con noi, è saluto in cielo”. Tante sono le persone che ricordano il piccolo e che affermano: “Giorgio era un bambino straordinario, dotato di una forza incredibile che gli ha permesso di sfidare il suo terribile destino, regalandogli alcuni anni in più di quelli che questa rara malattia concede”.
Secondo i genitori che in più occasioni hanno spiegato la malattia di Giorgio, il tutto è comparso quando lui aveva soli due anni. Le prime manifestazioni sono state con la difficoltà di deambulazione fino a quando la scoperta della vera malattia per il quale, purtroppo, non c’è una cura.
A salutare per sempre il piccolo di soli 7 anni è anche il sindaco Gianguido D’Alberto: “Oggi, in cielo, tra gli angeli che ci guidano e proteggono ci sei tu, adorato e piccolo Giorgio che con il tuo dolce sguardo. Il tuo tenero sorriso sarai sempre accanto e nel cuore della tua mamma Manuela, del tuo papà Paolo e della tua splendida sorellina Bianca”.
“A loro ci stringiamo tutti: la nostra comunità li avvolge con un abbraccio immenso che mai potrà eguagliare la tenerezza dei tuoi baci. Porta tutti i tuoi sogni fino al cielo, dolce Giorgio, il nostro amore ti accompagnerà. Quando cercheremo il sole e le stelle ritroveremo sempre quel tuo dirompente e indimenticabile sorriso. Ciao Giorgio, Teramo ti vuole e ti vorrà sempre un bene immenso”.