Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a distanza di quale giorno dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, rivelano chi secondo loro non avrebbe mai dovuto partecipare. Le due opinioniste del reality show per sei mesi si sono punzecchiate con critiche, frecciatine e vere e proprie offese creando un vero e proprio spettacolo in studio.
Le due donne infatti, hanno sempre ammesso di non provare simpatia l’una nei confronti dell’altra. Entrambe al termine del programma hanno rilasciato una lunga intervista insieme al settimanale ‘Chi Magazine’ diretto proprio da Alfonso Signorini.
Stranamente davanti ad alcune domande, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono trovate d’accordo lasciando molto sorpresi i lettori e gli stessi fan. Le due donne dopo essersi criticate a vicenda hanno ammesso di essere d’accorso su alcuni tratti del reality, in particolar modo su chi non avrebbe mai dovuto partecipare al programma.
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli rivelano: “Ecco chi non volevamo al GF Vip”
Le due opinioniste del Grande Fratello Vip hanno svelato il loro punto di vista in merito ai concorrenti che hanno partecipato al reality show. Le due donne si sono travate stranamente d’accordo confermando e commentando la presenza di Tommaso Eletti praticamente inutile.
Il giovane ragazzo scelto da Alfonso è stato eliminato poco dopo la sua entrata, reduce da Temptation Island e dalla sua storia d’amore con Valentina Nulli Augusti. Sonia Bruganelli ha così sottolineato: “Non è riuscito a entrare nelle dinamiche del programma; infatti, è stato il primo a uscire”.
Di tutta risposta anche Adriana Volpe ha confermato il suo pensiero ritenendosi d’accorso con la sua collega: “Ne avrei fatto volentieri a meno”. Tra i preferiti di Sonia c’è sicuramente Giucas Casella mentre di Adriana Volpe è Aldo Montano.