Adriana Volpe ormai da tantissimi anni è una dei volti noti del piccolo schermo più apprezzato e chiacchierato di sempre. Dopo il suo stop alla Rai nel corso degli scorsi anni aveva avuto la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip dimostrando ancora il suo grande carattere e la sua voglia di fare.
Una donna dolce, sensibile ma anche pronta a dire la sua, senza peli sulla lingua tanto da essere protagonista di diverse e memoriali discussioni. Quest’ultima all’interno del reality ha conquistato moltissimi telespettatori che tutt’ora la seguono con grande gioia e ammirazione.
Nella giornata di oggi però, una grande amica della showgirl ha così rivelato alcuni dettagli importanti di quello che la donna sta accadendo. Quest’ultima infatti, porta avanti da mesi il processo nei confronti dell’ex marito per i comportamenti avuti nei suoi confronti.
A riportare quanto accaduto e quanto affermato ieri in aula è Il Messaggero che, ha così rivelato il comportamento di Roberto Parli nei verso Adriana e la sua famiglia.
Adriana Volpe in tribunale: la confessione sull’ex marito dopo il GF Vip

Le parole forti utilizzate dall’uomo sia faccia a faccia che guardandola all’interno del reality, sono state riportate in aula durante la giornata di ieri. Quest’ultimo infatti, ha rivolto nei confronti di Adriana Volpe dei commenti davvero negativi come “quando esci ti porto via la bambina”.
A distanza di circa dieci anni il matrimonio tra Adriana e Roberto è terminato nella maniera più brutta possibile. L’ottobre del 2021 infatti, la conduttrice aveva presentato querela nei confronti dell’ex marito ottenendo il divieto di avvicinamento nei confronti dell’uomo.
Il loro rapporto pacifico e tranquillo si è rovinato quando la donna è entrata all’interno del Grande Fratello Vip spiega un’amica. “Andavo a casa sua per stare con la bambina e vedere tutti insieme le puntate in cui c’era Adriana: lui urlava anche contro lo schermo”.
Quest’ultimo avrebbe tenuto un comportamento negativo nei confronti della donna anche davanti alla loro bambina. Di tutto questo però, all’interno dell’aula Roberto Parli ha smentito ogni cosa nonostante l’amica di Adriana abbia portato delle prove e dei messaggi vocali.