Adriano Celentano non resta in silenzio davanti alla morte di Giulia Cecchettin e decide con un gesto cambia l’Ave Maria. Il grandissimo artista ha seguito con grande accuratezza la scomparsa della giovane ragazza che si aggiunge a tante altre donne morte per gelosia o per la rabbia di un proprio fidanzato, ex fidanzato o marito.
Questa volta il gesto del noto cantante non è di certo passato inosservato ed è proprio lui, all’interno del suo profilo social, a dimostrare la vicinanza alla famiglia Cecchettin. Lo fa in una maniera del tutto inaspettata ovvero rivisitando uno dei testi più importanti al mondo ovvero la preghiera dell’Ave Maria.
Nessuno si sarebbe mai aspettato questo ma l’impronta fondamentale che Celentano ha voluto dare all’Italia è stata chiara e grandissima. Ecco le sue inaspettate affermazioni.
Adriano Celentano cambia l’Ave Maria: La preghiera per Giulia Cecchettin
Adriano ancora una volta si schiera dalla parte delle donne e questa volta lo fa inserendosi all’interno della vicenda di Giulia Cecchettin. La giovane ragazza morta per mano del proprio ex fidanzato e per il quale, l’intera Italia si sta mobilitando.
Nella giornata di ieri è proprio il cantante all’interno del proprio profilo Instagram ad aver pubblicato una foto e la rivisitazione dell’Ave Maria. È proprio quest’ultimo ad affermare: “Ave o Maria Piena di grazia Tu sei benedetta fra le donne E benedetto è il frutto del tuo seno Gesù Santa Maria, Madre di Dio Prega per noi UOMINI ass***ni, adesso e nell’ora della nostra morte”.
Sono tanti i commenti che quest’ultimo ha ricevuto sotto il suo post complimentandosi con le sue parole ma soprattutto con l’aver dato voce anche lui a Giulia. Sono tanti i volti noti e non che negli ultimi giorni hanno deciso di dedicare un pensiero, un gesto o un messaggio nei confronti della giovane ragazza che, ha perso la vita per lano del proprio ex fidanzato. Tra questi anche Elodie, Fiorella Mennoia e tanti altri.