Adriano Celentano chiuso in casa da 3 anni, questa è una delle tante clamorose rivelazioni che Teo Teocoli ha rilasciato durante la sua intervista a ‘Belve’. Protagonista del programma condotto da Francesca Fagnani, il comico ha svelato alcuni dettagli importanti del noto cantante italiano.
Le sue affermazioni hanno così scatenato un vero e proprio polverone mediatico sulla vita privata di Adriano Celentano. Quest’ultimo da diversi anni non appare più nel piccolo schermo né all’interno di altri programmi televisivi come ospite.
In un primo momento i telespettatori e i fan del cantante hanno pensato ad un allontanamento volontario dovuto alla pandemia Covid. Qualcosa però, sembra aver segnato per sempre la sua vita e quella di sua moglie tanto da tenerlo chiuso in casa per circa tre lunghi anni.
A far luce di questa importante situazione è quindi lo stesso Teo Teocoli davanti alle telecamere di Rai 2. Quest’ultimo infatti, ha portato a galla un delicato momento che il ‘Molleggiato’ starebbe affrontando insieme a sua moglie.
Adriano Celentano chiuso in casa da 3 anni
Tra il comico e il famoso cantante c’è sempre stata una grande amicizia terminata a seguito di alcune incomprensioni lavorative. Quando Adriano Celentano conduceva il suo programma tv Adrian, aveva chiesto a Teo Teocoli di riuscire ad imitarlo alla perfezione così da poter condurre lo spettacolo al posto suo.
Questa richiesta poco ben vista dalla Mediaset sembra aver creato tra i due una frattura insanabile che li ha portati ad allontanarsi definitivamente. Nel corso della sua ultima intervista a Belve, Teo ha però rivelato una situazione inaspettata che vede protagonista lo stesso Celentano.
Stando alle sue affermazioni infatti, il famoso cantante vivrebbe chiuso in casa ormai da circa 3 anni, mettendo fine alla sua carriera artistica e sociale. È proprio il famoso comico ad affermare: “Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni. Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto […] Senza di lui cosa esisterebbe a fare? Qualche casino me l’ha combinato”.
Nessuno sa realmente se le parole di Teo Teocoli siano vere oppure se Celentano abbia solamente deciso di ritirarsi dalle scene. Nonostante questo però, a distanza di giorni lo stesso Adriano non ha ancora confermato o smentito le dichiarazioni fatte nei suoi confronti dal comico.