Adriano Celentano è in ospedale? Questa è la voce che nelle ultime ore sta circolando in merito al noto cantante che ha fatto la storia dell’Italia. Milioni di persone di recente hanno cercato di comprendere se l’artista fosse ancora o meno ricoverato all’intero del nosocomio.
Il tutto è partito dalle parole del giornale “La Provincia di Lecco” che, ha diffuso la notizia di un imminente ricovero avvenuto tra la notte del 17 e il 18 febbraio.
Il Molleggiato dopo mesi di lontananza dal piccolo schermo sarebbe infatti ricoverato all’interno dell’Ospedale Manzoni di Lecco.
Queste sono state le affermazioni che abbiamo potuto leggere all’interno del giornale che, aveva manifestato dei problemi di salute nei confronti di Adriano più tosto preoccupanti.

Adriano Celentano in ospedale? Arriva la smentita
Quest’ultimi avevano affermato come il famoso cantante fosse stato ricoverato a causa di problemi respiratori. Secondo il quotidiano infatti, dopo aver svolto degli accertamenti il cantante sarebbe stato poi dimesso per tornare a casa.
Nelle ultime ore però, attraverso il sito Rockol l’ufficio stampa del Clan Celentano sono state completamente smentite tutte le affermazioni rilasciate in precedenza. Sono proprio loro ad aver confermato come le condizioni di salute di Celentano siano eccellenti.
Per fortuna il tutto è stato solo un vero e proprio spavento per i milioni di fan che, nelle ultime ore attendevano con ansia la verità in merito alle sue condizioni. Il tutto è stato smentito dal Clan Celentano che ha voluto precisare come il cantante sia bene.
Non è la prima volta che Adriano Celentano è vittima di una fake news sulle sue condizioni di salute e sulla sua ipotetica morte. Proprio per questo motivo non appena appresa la notizia, il Clan Celentano ha voluto subito chiarire cosa stesse realmente accadendo, per fortuna però tutto si è risolto per il meglio.