Adriano Giannini ha voluto condividere tutto il suo grande dolore per la scomparsa di suo fratello Lorenzo, ripercorrendo momenti importanti della sua vita e della sua carriera. L’attore nonché figlio di Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo ha preso parte ad una nuova serie tv che andrà in onda su Netflix.
È stato proprio questo momento di spicco a spingere Adriano a raccontare tratti della sua vita privata che in pochi conoscevano. Da sempre quest’ultimo è stato una persona molto riservata al quale, non piace raccontare davanti alle telecamere il suo privato.
Nonostante questo però, in vista dell’uscita della nuova serie tv, è proprio Giannini ha lasciare una lunga ed importante intervista al Corriere della Sera. Quest’ultimo infatti, ha voluto ripercorrere uno dei momenti più brutti della sua vita ovvero la morte del fratello Lorenzo.
Adriano Giannini, le parole sul fratello Lorenzo: “Morì per aneurisma”
Da sempre Adriano porta con sé un grande dolore ovvero quello nato dalla scomparsa di suo fratello Lorenzo. Fin dai suoi esordi, l’attore ha sempre avuto il desiderio di lavorare per poi riuscire a trasferirsi in America e studiare l’inglese.
Quest’ultimo ha così affermato al Corriere della Sera: “C’entrava anche la perdita di mio fratello Lorenzo, morto per aneurisma cerebrale. Eravamo molto legati, le vacanze insieme, le risate e le litigate”.
“Rimasi anestetizzato dal dolore, cercai di andare avanti senza pensarci, mi buttai tra le maestranze dei set. All’epoca gli operatori e gli assistenti erano i primi a vedere il girato, anche prima del regista”.
Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Adriano porta avanti dal 2019 il suo matrimonio con Gaia Trussardi. La donna ha già due bambine ma Giannini non ha mai volto vestire i panni del genitore: “Mi sono trasferito a Milano per il suo lavoro”.
“L’anno dopo ci fu il Covid e abbiamo sperimentato, con i suoi due figli adolescenti, una convivenza estrema. Non faccio il padre, non lo sono, cerco di portare rispetto. Durante il Covid ho imparato a fare il pane e ho scritto una favola con Gaia” termina l’attore.