Mara Venier continua ad essere al centro dell’attenzione dopo la gaffe avvenuta con la madre della giovane Giulia Tramontano, protagonista del gesto compiuto dal ragazzo Alessandro Impagnatiello. Nel corso degli anni sono tante le persone che hanno criticato il comportamento e il modo di fare della conduttrice che, ha sempre sorriso con grande ironia ma soprattutto con una spiccata battuta.
Sono ormai più di 20 anni che “Zia Mara” lavora nel mondo della televisione e sono tanti i personaggi entrati e passati all’interno del salottino di Domenica In. Nelle ultime ore però, c’è un ex volto noto del piccolo schermo che, ancora una volta è tornato davanti alle telecamere criticando il comportamento di Mara.
Quest’ultimo senza troppi giri di parole ha così dato la colpa alla nota conduttrice del suo allontanamento dalla televisione. Stiamo parlando di Adriano Pappalardo che, di recente ha rilasciato delle dichiarazioni del tutto inaspettate che, hanno lasciato tutti i telespettatori sorpresi e stizziti. Scopriamo insieme le sue affermazioni.
Adriano Pappalardo rivela: “Sono fuori dalla tv per colpa di Mara Venier”

Poche ore fa, Adriano Pappalardo durante un’intervista rilasciata al quotidiano Corriere della sera ha voluto lanciare una frecciatina alla nota conduttrice..
Il cantante ha voluto ricordare una storica discussione con Antonio Zequila. Questa forte discussione causò, per decisione di quest’ultimo e di Mara, l’esclusione di Adriano dalla televisione italiana. Riguardo a questo episodio, Pappalardo ricordò le forti parole che gli furono rivolte da Zequila, con la conduttrice che lo lasciò fare, così da conquistare il 25% di share.
Questo rancore, evidentemente non è mai passato, poiché a causa di quell’episodio Adriano Pappalardo venne completamente allontanato dalla tv. Ad oggi, il cantante continua a sostenere di aver lasciato uno dei segni più importanti nella televisione. Secondo solamente allo storico Pippo Baudo e all’ormai scomparsa Raffaella Carrà.
Infine, afferma che la televisione moderna non è più all’altezza dei suoi tempi poiché sono programmati solo Reality Show. Adriano Pappalardo, durante la sua intervista al Corriere della Sera oltre che parlare del danno, a detta sua recato da Mara Venier. Esso ha parlato anche della sua forte amicizia con lo storico artista Lucio Battista.
Adriano Pappalardo, continuò l’intervista al quotidiano raccontando la genesi della sua carriera artistica. Svelò che decise a soli 14 anni di non voler seguire il mestiere del padre, l’elettricista, per impegnarsi completamente nella sua passione, il canto.
Agli inizi questa sua scelta non è condivisa dal padre, poiché era certo che il suo paese lo avrebbe deriso. Quest’ultimo non si demoralizzò e decise ugualmente di smettere anche di seguire il Liceo Classico, così da potersi completamente immergere nel mondo della musica.
Ricordiamo il suo primo successo, arrivò nel 1972 al “Festivalbar” con il brano “è ancora giorno” di Mogol e Battisti: “Si piazzò secondo in una hit parade piena di brani di Battisti”. Un successo che scatenò la reazione dell’amico Lucio, che aveva detto: “A’ Pappafì, mica vorrai arrivare primo?”.