Di che segno sei? Trova il tuo lui o la tua lei ideale, partendo dall’astrologia! Quali sono le affinità astrologiche per segno zodiacale? Secondo le stelle, infatti, noi abbiamo una affinità particolare con un dato segno. Vediamo cosa dice l’Oroscopo a riguardo.
L’Ariete ama molto la famiglia; per lui, il segno zodiacale ideale è quello della Bilancia. Sì, perché la Bilancia consiglia, aiuta, supporta, e per un Ariete è fondamentale sentirsi supportato in ogni momento della vita.
Il Toro, invece, trova una affinità davvero non male con il segno dei Gemelli. Quest’ultimo ha i valori di terra, possono costruire insieme un futuro e sentirsi sempre amati lungo il corso della vita.
Il Gemelli, invece, ha una intesa speciale con il segno del Leone. Quest’ultimo infatti vi permetterà di esprimere la vostra personalità e di essere davvero grandi in tutto ciò che fate. Grande intesa e un amore duraturo.
Il Cancro è il segno più romantico dello zodiaco. Avete dunque bisogno di un compagno o di una compagna ideale, romantica come voi, ed è il caso del Toro o del Pesci. Sarete insieme in maniera creativa.
Il Leone ha bisogno di un compagno forte al proprio fianco, come può esserlo il Gemelli e l’Ariete. Amate il senso della famiglia, avete bisogno di sentirvi molto amati e coccolati.
La Vergine, invece, troverà la sua affinità zodiacale nel segno del Cancro. Siete pratici e poco romantici; per voi ci vuole qualcuno in grado di farvi amare e di farvi sentire speciali.
Affinità astrologiche per segno zodiacale
La Bilancia ha bisogno di un altro suo simile per stare davvero bene in amore, di conseguenza il vostro segno vicino è la Bilancia! Non avete invece affinità con i Pesci, che tendono a essere ipersensibili.
Lo Scorpione, invece, ricercherà tutte le qualità del Capricorno. Dovrete avere al vostro fianco un compagno in grado di guidarvi, di darvi un amore solido, di darvi speranza e soprattutto di consigliarvi nella maniera più giusta.
Il Sagittario è un segno che crede moltissimo nella capacità di amare. Il vostro segno affine è l’Acquario, che è super creativo e che vi darà modo di riscoprire il piacere della vita e dell’amore.
Il Capricorno, invece, è molto esigente dal punto di vista relazionale. E’ probabile che vi troviate bene con il segno della Vergine, con cui condividerete amore per l’ordine e per l’organizzazione.
L’Acquario è un segno molto romantico e anche piuttosto sognare. Il vostro compagno perfetto è lo Scorpione, che sa leggervi nell’anima e che vi aiuterà a realizzare tutti i vostri sogni, insieme.
Il Pesci, infine, ha una affinità particolare sia con il segno della Vergine, sia con il segno del Cancro. Siete molto sensibili, volete amare e raggiungere un quadro familiare sereno.