Agata Reale è malata di leucemia e negli ultimi giorni ha rivelato come un gesto di Maria De Filippi le abbia riempito il cuore. La giovane ex ballerina di Amici aveva catturato il pubblico con il suo grande talento e il suo sorriso magnetico.
Purtroppo però, la sua vita è cambiata in modo significativo due anni e mezzo fa quando, ha scoperto la sua malattia. Per mesi e mesi Agata ha deciso di rimanere in silenzio, nascondendo il cancro che quotidianamente combatteva con tutte le sue forze.
Lo scorso aprile la ex ballerina ha deciso di aprire il suo cuore e rivelare a tutt’Italia la sua la sua grande battaglia contro il cancro. Come vi avevamo riportato in un precedente articolo, Agata Reale aveva rivelato la leucemia ottenendo da parte dei suoi fan un grandissimo e profondo sostegno.
Ora ha distanza di tempo Agata ha molto più coraggio e non si nasconde più. Proprio per questo, ha deciso di rilasciare una lunga intervista all’interno del giornale Libero Tv dove, ha svelato il gesto il gesto speciale di Maria De Filippi.
La nota conduttrice di Canale 5 che ha visto crescere professionalmente e caratterialmente la ex ballerina di Amici, è stata presente durante la sua malattia. Inaspettatamente, infatti, è proprio Reale a raccontare come Maria l’abbia aiutata nel momento più difficile della sua vita.
Agata Reale è malata di leucemia: il gesto inaspettato di Maria De Filippi
Intervistata a Libero Tv, la ex ballerina di Amici ha raccontato un inaspettato aneddoto sul legame speciale con Maria De Filippi. Nonostante siano passati tanti anni dalla sua partecipazione al talent, Agata ha sempre avuto un bellissimo e intenso affetto nei confronti della conduttrice.
Un affetto reciproco che Maria ha voluto dimostrare facendole recapitare un meraviglioso regalo alla scoperta della sua malattia. “Confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello”.
“E non solo, Maria mi ha mandato anche un messaggio molto, molto bello, che ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta” ha spiegato Agata.
Insieme alla conduttrice sono stati tanti altri come gli autori, gli ex insegnanti e gli ex compagni ha darle una grande mano sostenendola e incoraggiandola. Agata Reale è malata di leucemia ha avuto la conferma di quante persone tra amici, conoscenti e fan la sostengono con grande affetto.