Agata Reale l’ex ballerina di Amici sta portando avanti la sua lotta contro il cancro condividendo con tutte le persone che la seguono la sua battaglia quotidiana. A distanza di tanti anni dalla sua partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, il volto noto sta proseguendo con determinazione e coraggio la terapia.
Sono ormai più di due anni che Agata ha confessato a tutti i suoi fan la malattia che l’ha colpita e la grande paura che ha di morire. Mamma di una bellissima bambina, la ex allieva di Amici sta cercando con tutta sé stessa di sconfiggere il cancro che l’ha colpita.
Proprio per questo motivo, come è di consueto fare, Agata Reale ha deciso di condividere all’interno del suo profilo Instagram le sue condizioni di salute. Nella giornata di ieri è proprio lei a condividere con i propri fan un passo importantissimo della sua vita privata ovvero la fine delle terapie a distanza di anni.
Agata Reale l’ex ballerina di Amici: “Ho paura di lasciare mia figlia”
La ex allieva di Maria De Filippi si è lasciata andare ad un lungo sfogo all’interno del suo profilo Instagram, rivelando le sue condizioni di salute. Quest’ultima ormai da più di due anni prosegue la sua battaglia contro il cancro con la paura di morire e perddere per sempre sua figlia.
Nel suo profilo Instagram, Agata Reale afferma: “Cancro. Sono parole forti che mi accompagnano, parole come leucemia. Ho finito la chemio di mantenimento e la sensazione è veramente strana. È difficile spiegare quell’attimo in cui ti dicono di avere una malattia tumore, cancro”.
La ex ballerina prosegue spiegando: “Parole così forti che fanno paura, la parola che mi accompagna da anni è leucemia! eppure io ho avuto solo paura di lasciare la mia bambina anche se sapevo di lasciarla in ottime mani”.
“Sarei stata tranquilla ma una figlia merita una madre. […] è difficile spiegare la sensazione di chiudersi in bagno e rasarsi i capelli, quella la ricordo, solo negli occhi di chi mi stava accanto in quel momento chiusi in bagno con me”.
Infine, la giovane madre di famiglia ha concluso spiegando quando siano stati difficili questi due anni ma anche quanto, sia stato anche importante il coraggio e la determinazione che l’hanno da sempre caratterizzata.