Cettinella
  • Home
  • Attualità
  • Benessere
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Altro
    • Ricette
    • La ricetta della settimana
    • Viaggi e Turismo
    • Rimedi naturali
    • Intrattenimento
    • Amici a 4 zampe
    • Storie di Vita
    • Miracoli e Testimonianze
Cettinella
No Result
View All Result

Home » Agata Reale, l’ex ballerina di Amici lotta contro il cancro: “Ho paura di lasciare sola mia figlia”

Agata Reale, l’ex ballerina di Amici lotta contro il cancro: “Ho paura di lasciare sola mia figlia”

Agata Reale ex ballerina di Amici continua la sua lotta contro il cancro e confessa: “Ho paura di lasciare sola mia figlia”

Sarah Fratocchi by Sarah Fratocchi
30 Aprile 2022
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Agata Reale l’ex ballerina di Amici sta portando avanti la sua lotta contro il cancro condividendo con tutte le persone che la seguono la sua battaglia quotidiana. A distanza di tanti anni dalla sua partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, il volto noto sta proseguendo con determinazione e coraggio la terapia.

Sono ormai più di due anni che Agata ha confessato a tutti i suoi fan la malattia che l’ha colpita e la grande paura che ha di morire. Mamma di una bellissima bambina, la ex allieva di Amici sta cercando con tutta sé stessa di sconfiggere il cancro che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE:

Michelle Hunziker e Ramazzotti, la frase senza veli spiazza i fan: “Quando eravamo single ogni tanto…”

Antonella Clerici, rompe il silenzio su amori e tradimenti “Ero prosciugata”

Proprio per questo motivo, come è di consueto fare, Agata Reale ha deciso di condividere all’interno del suo profilo Instagram le sue condizioni di salute. Nella giornata di ieri è proprio lei a condividere con i propri fan un passo importantissimo della sua vita privata ovvero la fine delle terapie a distanza di anni.

Agata Reale l’ex ballerina di Amici: “Ho paura di lasciare mia figlia”

Agata Reale

La ex allieva di Maria De Filippi si è lasciata andare ad un lungo sfogo all’interno del suo profilo Instagram, rivelando le sue condizioni di salute. Quest’ultima ormai da più di due anni prosegue la sua battaglia contro il cancro con la paura di morire e perddere per sempre sua figlia.

Nel suo profilo Instagram, Agata Reale afferma: “Cancro. Sono parole forti che mi accompagnano, parole come leucemia. Ho finito la chemio di mantenimento e la sensazione è veramente strana. È difficile spiegare quell’attimo in cui ti dicono di avere una malattia tumore, cancro”.

La ex ballerina prosegue spiegando: “Parole così forti che fanno paura, la parola che mi accompagna da anni è leucemia! eppure io ho avuto solo paura di lasciare la mia bambina anche se sapevo di lasciarla in ottime mani”.

“Sarei stata tranquilla ma una figlia merita una madre. […] è difficile spiegare la sensazione di chiudersi in bagno e rasarsi i capelli, quella la ricordo, solo negli occhi di chi mi stava accanto in quel momento chiusi in bagno con me”.

Infine, la giovane madre di famiglia ha concluso spiegando quando siano stati difficili questi due anni ma anche quanto, sia stato anche importante il coraggio e la determinazione che l’hanno da sempre caratterizzata.

Related Posts

Michelle Hunziker e Ramazzotti
Gossip

Michelle Hunziker e Ramazzotti, la frase senza veli spiazza i fan: “Quando eravamo single ogni tanto…”

25 Marzo 2023
antonella clerici
Gossip

Antonella Clerici, rompe il silenzio su amori e tradimenti “Ero prosciugata”

24 Marzo 2023
Letizia Porcu
Gossip

Letizia Porcu, la ex di Federico Fashion Style ha un nuovo compagno: la replica social dell’influencer

17 Gennaio 2023
Barbara D’Urso e Briatore
Gossip

Barbara D’Urso e Briatore insieme, l’indiscrezione di un noto amico: “Si stanno conoscendo”

12 Gennaio 2023

LA REDAZIONE CONSIGLIA

Oroscopo del giorno lunedì 27 marzo
Oroscopo

Oroscopo del giorno lunedì 27 marzo, nostalgia di un amore passato per gli Acquario

26 Marzo 2023
I segni zodiacali più fortunati
Oroscopo

I segni zodiacali più fortunati, per chi la primavera 2023 porterà buone notizie?

26 Marzo 2023
Sant’Urbano esplode una palazzina, morta una mamma
attualità

Sant’Urbano, esplode una palazzina: morta una mamma, salvi il papà e i due bambini

26 Marzo 2023
2. Nicoletta Saracco muore a 33 anni
attualità

Nicoletta Saracco muore a 33 anni di tumore al seno: “Prima vivevo una vita bellissima”

26 Marzo 2023
Oroscopo di paolo fox
Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox previsioni dal 27 marzo al 2 aprile: stravolgimenti importanti per l’ Acquario

26 Marzo 2023
Oroscopo del giorno domenica 26 marzo,
Oroscopo

Oroscopo del giorno domenica 26 marzo, sfide da superare per i Bilancia

25 Marzo 2023
  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Note Legali
  • Contattaci

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Benessere
  • lifestyle
  • Storie di Vita
  • Intrattenimento
  • La ricetta della settimana
  • Curiosità
  • Viaggi e Turismo
  • Rimedi naturali
  • Ricette
  • Oroscopo
  • Amici a 4 zampe
  • Miracoli e Testimonianze

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.