Salutare per sempre il proprio cane è un dolore indescrivibile proprio come quello provato dall’agente di polizia Decristoforo. La storia che vogliamo raccontarvi oggi siamo sicuri che vi commuoverà lasciandovi una grande malinconia nel petto e un pensiero su cui ragionale.
I nostri amici a quattro zampe sono parte integrante della nostra vita e quando giunge il momento di salutarli per sempre lasciano un vuoto incolmabile. Questo è ciò che sta provando l’agente che, ha voluto condividere all’interno del proprio profilo Facebook tutto il suo dolore.
Quest’ultimo ha salutato per sempre il proprio cagnolino con cui ha vissuto e lavorato per tantissimi anni. Un vero e proprio compagno di vita, di avventure, di momenti belli e anche di momenti difficili ma superati insieme con tutto l’amore del mondo.
Uno scatto che ha lasciato migliaia di utenti molto tristi, rammaricati ma soprattutto dispiaciuti per la morte di Alex che, nella sua vita aveva salvato tante vite umane.
Agente di polizia in lacrime dopo la morte del suo cane poliziotto

L’agente Decristoforo lavora all’interno del Dipartimento di Polizia di Central Falls e fino a poco tempo fa ha potuto condividere il suo lavoro insieme al suo cane poliziotto Alex.
Quest’ultimo era un cane K9 ovvero una risorsa importantissime per tutta la struttura che, nel corso della sua vita è riuscito a salvare tante persone mettendo tutta la cittadina al sicuro.
Purtroppo però, il suo fedele amico a quattro zampe si è spento lasciando un grandissimo vuoto nel cuore del suo papà umano. Insieme avevano condiviso tantissime avventure, lavoro, gioie e avevano superato momenti di grande difficoltà.
Alex ha perso la vita a distanza di pochi anni dal suo pensionamento dopo aver trascorso attimi in compagnia della sua famiglia e del suo proprietario che lo aveva adottato subito dopo il suo arrivo.
A salutare per sempre il suo amato fratello a quattro zampe è lo stesso agente immortalato attraverso una foto resa pubblica dall’account Facebook “Friends of Central Falls Animals”. Sono proprio loro a mostrare a tutto il mondo il dolore del poliziotto accanto ad Alex poco prima di dirgli addio.