Agropoli a lutto dopo la triste e improvvisa scomparsa di Manola Maira, una giovane mamma originaria di Napoli che, nella sera del 23 ottobre ha lasciato la sua famiglia. Niente sembrava presagire quello che sarebbe accaduto e che da due giorni ha lasciato nel dolore più totale tutti i suoi parenti, suo marito, la sua bambina e gli amici che la conoscevano.
Aveva solamente 35 anni la giovane mamma di famiglia che, è stata colta da un brutto e improvviso malore mentre si trovava in macchina con la madre. Il tutto è avvenuto ad Agropoli dove, nonostante i soccorsi tempestivi, per lei non c’è stato più nulla da fare.
Quella che doveva essere una giornata tranquilla e in compagnia del proprio genitore si è trasformata invece in una vera e propria tragedia. A notare i primi sintomi di malessere in auto è stata proprio la mamma di Manola che, ha deciso subito di accostare la vettura e chiedere aiuto ai passanti.
Agropoli, Manola muore dopo un malore improvviso in auto davanti alla mamma

Fin da subito alcuni passanti hanno cercato di soccorrere Maira fino al momento in cui è arrivata la Croce Rossa Italiana. Purtroppo però, la donna non è mai riuscita ad arrivare in ospedale ed ha perso la vita durante il tragitto per raggiungere l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Un dolore grandissimo quello del genitore ma anche di tutto il resto della famiglia che mai avrebbe pensato di dover salutare Manola così presto. Quest’ultima aveva una bimba piccola che l’aspettava a casa che non potrà mai riabbracciare la sua amata mamma.
Su quanto accaduto per ora stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Agropoli. Nel mentre sono tanti gli amici e i parenti che si sono stretti attorno alla famiglia e che piangono l’improvvisa scomparsa della donna di soli 35 anni.
Nella mattinata di oggi, precisamente alle ore 10.30 si terranno i funerali dopo la conferma per morte naturale. Essi si svolgeranno ad Agropoli dove quest’ultima viveva da tempo insieme al proprio compagno e alla sua piccola bimba.