mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Al Bano Carrisi alle strette in diretta Tv: le sue dichiarazioni
Gossip

Al Bano Carrisi alle strette in diretta Tv: le sue dichiarazioni

“Ho avuto una relazione con Al Bano”: il cantante nega tutto in diretta tv e denuncia Patricia Donoso

Al Bano Carrisi

Il famoso cantante di Cellino San Marco si trova ancora una volta a dover fare i conti con delle inaspettate dichiarazioni nei suoi confronti. Al Bano nella giornata di ieri si è difeso dalle parole di Patricia Donoso che, ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con lui.

La donna direttamente dalla Spagna ha confermato di essersi intrattenuta con Al Bano per circa tre anni, dando vita ad una relazione stabile e duratura. Quest’ultima all’interno della propria descrizione social, svolge il ruolo di avvocatessa, criminologa e psicologa tra Miami, News York e Svizzera.

È proprio Patricia Donoso nel programma Sabato Deluxe a svelare il suo rapporto con il cantante e la verità sulla loro frequentazione durata anni. Un vero botta e risposta televisivo all’interno della rete TeleCinco a cui Al Bano ha negato tutto ma soprattutto annunciato una denuncia nei suoi confronti.

Al Bano Carrisi, nega le parole di Patricia Donoso: “Nessuna relazione”

Al Bano Carrisi

Intervistata dal programma, l’avvocatessa non si è di certo tirata indietro affermando: “Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata”.

Quest’ultima ha spiegato di aver conosciuto Al Bano Carrisi allo stadio di San Siro grazie al manager di una squadra di calcio. Affermazioni che il cantante ha continuato a negare affermando di non conoscere affatto e signora in questione e di non aver mai avuto nessuna relazione.

LEGGI ANCHE: Al Bano e la rivelazione su Ylenia Carrisi: “So com’è andata realmente”

Il cantante subito dopo quanto accaduto, ha rilasciato un breve ma importante intervista a Fanpage, affermando quanto segue: “Non so chi sia, non so che faccia abbia, o meglio l’ho vista la sua faccia per la prima volta quando ho fatto la trasmissione su Telecinco”.

“C’è gente che ha voglia di apparire, è l’unica giustificazione che io posso trovare. Tra l’altro la signora doveva venire in trasmissione a Madrid, ma non s’è vista. Ha fatto una diretta in collegamento da non so dove, mi pare da Los Angeles” ha terminato Carrisi.

Sembra proprio che Al Bano non conosca Patricia Donoso e che tratterà il caso che lo vede protagonista insieme ai suoi avvocati scegliendo di passare alle vie legali.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...