Al Bano Carrisi confessa le gravi malattie che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni. Il famoso cantante di Cellino San Marco è spesso al centro delle indiscrezioni e dei gossip a causa della sua attuale compagna e la sua ex moglie.
Tra Loredana Lecciso e Romina Power infatti, non scorre buon sangue e a distanza di anni le due donne provano ancora un vero e proprio odio l’una nei confronti dell’altra. Più volte il cantante famoso in gran parte dell’Europa, ha cercato di fare da “paciere” tra le due ma senza nessuna riuscita.
A Domenica In Al Bano chiese esplicitamente a Romina e Loredana di poter allacciare un rapporto civile così da facilitare a lui il dialogo con tutta la sua grande famiglia. Nonostante gli argomenti di gossip in cui si trova sempre protagonista, il cantante ha dovuto affrontare delle lunghe e importanti battaglie.
La sua salute infatti, è stata messa a rischio più di una volta e in una recente intervista, è stato proprio Carrisi ha spiegare il tutto. A gran sorpresa il cantante svela così il tumore alla prostata e l’ischemia che l’ha colpito.
Al Bano Carrisi confessa: “Ho avuto un infarto, un’ischemia e un tumore”
Problemi di salute molto delicati per Al Bano Carrisi che ormai da tantissimi anni cerca di tenere il più nascosta possibile la sua vita privata. Tantissimi fan che vorrebbero sapere ogni dettaglio di ciò che accade nella vita del cantante. Quest’ultimo però non ama condividere con i social tutto ciò che non riguarda la musica.
Nella maggior parte delle trasmissioni in cui ha preso parte lo stesso Carrisi infatti, sono state poche le parole che ha rilasciato in merito alla sua salute o a fatti estremamente privati. Recentemente però, a grandissima sorpresa da parte di milioni di persone che lo seguono, quest’ultimo ha svelato cosa è accaduto negli ultimi anni.
Il cantante di Cellino San Marco ha dovuto combattere con diverse malattie. In un primo momento negli anni Novanta è stato vittima della psoriasi che, con il passare degli anni è riuscito a curare e archiviare. Carrisi ha così dichiarato di aver avuto a che fare con un tumore alla prostata, un infarto e di seguito un’ischemia.
Al Bano ha dichiarato che: “Negli ultimi anni ho superato un tumore alla prostata, un infarto e un’ischemia. Infine, ho subito anche un edema alle corde vocali rischiando di interrompere la mia carriera. Ma adesso sono pronto a rimettermi in gioco” così ha terminato il cantante che ora, è pronto a cantare nei suoi futuri concerti.