Al Bano Carrisi in questi ultimi giorni si sta preparando alla sua ospitata sul palco di Sanremo come ospite speciale. Questa volta infatti, il famoso cantante non prenderà parte al Festival come artista in gara ma bensì come un vero e proprio super invitato.
I lunghi anni di carriera hanno portato ad Al Bano un successo strepitoso che ancor oggi a distanza di tempo continua a portarsi dietro di sé. Fino a pochi mesi prima del lockdown infatti, lo stesso cantante era in giro per il mondo tra concerti, eventi e serate che riportavano a galla tutti i suoi più grandi successi.
La prossima settimana il cantante di Cellino San Marco salirà al centro del palco dell’Ariston condotto da Amadeus insieme ad altri due famosi cantanti italiani. Insieme a lui infatti, si esibiranno Gianni Morandi e Massimo Ranieri.
In attesa di questo magico momento, Al Bano ha rivelato al settimanale Nuovo un retroscena che vede protagonista la sua ex Romina Power. Tantissimi anni fa, quest’ultimo era fortemente geloso di un suo collega che, avrebbe potuto portarle via quella che attualmente era sua moglie. Di chi sta parlando? Scopriamolo insieme.
Al Bano Carrisi, la gelosia per un famoso collega: “Aveva paura gli portasse via Romina”

A rivelare questo retroscena inaspettato è lo stesso cantante all’interno di una recente intervista al settimanale Nuovo. In vista della sua comparsa a Sanremo, il cantante ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera e della sua vita privata che hanno fatto parlare di sé per settimane.
In pochi però, erano a conoscenza di una piccola rivalità nata negli anni Sessanta tra lo stesso Al Bano e un suo famoso collega. Quest’ultimo infatti, a quell’epoca aveva grande paura che il cantante potesse portargli via sua moglie Romina Power.
Un’affermazione inaspettata che, fin da subito ha lasciato tutti molto sorpresi e senza parole ma di chi stava parlando Carrisi? Con grande stupore la persona di cui l’artista era fortemente geloso è proprio l’immenso Massimo Ranieri.
Una gelosia durata per diversi anni poi andata a scemare nel corso della loro carriera. In fin dei conti Romina è rimasta al fianco di Al Bano per tantissimi anni fino alla loro separazione di certo non dovuta all’intromissione di Ranieri nella loro relazione.