Al Bano e la rivelazione su Ylenia Carrisi che ha lasciato affranti e amareggiati tutti i fan che seguono lui e la sua famiglia ormai da anni. Ad aprire nuovamente il capitolo Ylenia questa volta, è stato il cantante di Cellino San Marco all’interno di un’intervista straziante e importante.
La scomparsa di Ylenia è un capitolo aperto ormai da tantissimi anni ma a cui nessuno è mai riuscito a dare una risposta certa. Questa volta a parlare della giovane ragazza è stato proprio suo padre a Il Corriere della Sera, spiegando di sapere benissimo come abbia perso la vita sua figlia.
Il pensiero di Al Bano però, è completamente distante da quello che invece pensa Romina Power nei confronti di ciò che è accaduto alla giovane Carrisi. Un argomento quello di Ylenia, per cui tutta la famiglia ha sofferto per anni e che continua ad essere vivo cuore di tutte le persone che l’amavano.
Al Bano e la rivelazione su Ylenia Carrisi
Il cantante di Cellino San Marco ha esposto tutti i suoi nuovi progetti futuri all’interno di un’intervista a Il Corriere della Sera. Al Bano inoltre, ha voluto anche parlare di sua figlia Ylenia scomparsa ormai da tantissimi anni, convinto di sapere cosa le sia realmente accaduto dopo aver abbandonato l’Italia.
Secondo Al Bano Carrisi infatti, Ylenia ha perso la vita gettandosi nel fiume del Mississippi. Il cantante e la sua ex moglie Romina Power non vedono più la loro bambina ormai dal lontano gennaio 1994 ma entrambi hanno un pensiero completamente diverso su quello che le sia realmente accaduto.
Il cantante ha affermato di essere fermamente convinto: “Ho parlato con le due persone a cui disse davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. […] Romina, invece, pensa che l’hanno presa ed ora si trovi da qualche parte”.
Al Bano inoltre, ha voluto sottolineare anche la fine del suo matrimonio con Romina Power e la crisi che ha colpito la coppia prima che Ylenia scomparisse. Il cantante di Cellino San Marco infatti, ha specificato che la crisi all’interno della sua relazione è avvenuta intorno agli anni ’90 tanto che Romina si era stancata di andare in tournée con suo marito.
Infine, all’interno dell’intervista è emersa la possibilità e la voglia da parte di alcuni registi di creare la fiction sulla vita di Al Bano. “C’è l’intenzione, ma intanto vorrei sapere cosa vorrebbero fare della mia vita… Non so chi e del regista non si è parlato” ha terminato il famoso cantante.