Al Bano Carrisi in queste ultime settimane sembra essere sempre pronto a rilasciare nuove dichiarazioni che spiazzano tutti i suoi fan. Dopo le parole nei confronti di Romina Power e la verità su quanto accaduto a sua figlia Ylenia, il cantante ha deciso di rivelare una nuova e inaspettata confessione.
Il grande artista ha compiuto i suoi 80 anni tra la gioia di tutta la sua grande famiglia e i fan che lo seguono ormai da tantissimi anni. Nonostante la sua età non più troppo giovane, quest’ultimo trascorrerà i prossimi giorni in diretta Canale 5 con uno show tutto suo dal titolo “4 volte 20” all’Arena di Verona.
Uno spettacolo ricco di ospiti tra musica, divertimento ma anche grandissime sorprese ed emozioni. In attesa dell’evento però, il cantante di Cellino San Marco ha voluto rivelare alcuni retroscena in merito alla sua storia d’amore con Loredana Lecciso.
È proprio quest’ultimo infatti, a sorprendere tutti i fan e i telespettatori rivelando dei particolari inaspettati e molto privati. Ecco le sue parole.
Al Bano, Loredana Lecciso e il loro amore: le sue parole spiazzano i fan

Il cantante di Cellino San Marco dopo le rivelazioni nei confronti di Romina Power ha voluto sorprendere i suoi fan in merito alla sua compagna. Al Bano infatti, ha così rilasciato delle dichiarazioni su Loredana Lecciso e sul loro grandissimo amore.
Frasi personali che i fan non avrebbero mai pensato di poter ascoltare: “l’amore è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”. Parole che nonostante l’età hanno sorpreso tutte le persone che da anni lo seguono e che non si sarebbero mai aspettati tale confessione.
Il tutto è nato all’interno di un’intervista rilasciata a Vanity Fair in vista del suo compleanno. Sembra quindi che la storia d’amore con Loredana Lecciso vada bene e a confermarlo è proprio lo stesso Al Bano.