Alba Parietti critica in modo duro e diretto alcuni dettagli che Diletta Leotta ha scelto per il suo 30esimo compleanno. La showgirl questa volta si è scagliata contro la conduttrice di Dazn criticando la scelta di “invitare” alcune ragazze e mettere in atto uno spettacolo molto esuberante. Quest’ultime infatti, avevano un paralume in testa che, facevano parte della coreografia creata per il suo compleanno.
La festa organizzata per i 30 anni di Diletta Leotta sta facendo discutere l’intero web per tantissimi punti di vista. In un primo momento i fan hanno notato la mancanza di Can Yaman con cui, la conduttrice aveva una storia fino a diverse settimane fa. A creare ancora più critiche nei confronti della scenografia del compleanno, sono state alcune donne che a bordo piscina vestivano da lampadario.
Un festeggiamento con karaoke, location da favola e una scenografia a bordo piscina che ha creato non pochi commenti negativi. A scagliarsi contro Diletta Leotta infatti, è stata proprio Alba Parietti durante un’intervista a La Stampa. Il volto noto di Canale 5 non ha affatto apprezzato la scelta della coreografia e ha deciso di dire la sua in modo diretto e pungente.
Alba Parietti critica Diletta Leotta: “Apra qualche giornale ogni tanto”
L’opinionista nonché ex attrice italiana ha tuonato ancora una volta contro Diletta Leotta all’interno della sua intervista a La Stampa. Alba Parietti infatti, è intervenuta molto duramente nei confronti della showgirl che sembra non aver badato a spese per il suo 30esimo compleanno, organizzando una festa vistosa e molto chiacchierata.
Il volto noto di Calane 5 ha così affermato: “Che Diletta Leotta ci metta la faccia e si prenda la responsabilità della sua scelta. Si vesta lei così, si presenti lei in quella dimensione” tuona contro la conduttrice di Dazn in maniera dura e molto innervosita.
“Non credo che a nessuna donna possa piacere o sembrare dignitoso, anche se pagata, partecipare a una festa vestita da soprammobile, A meno che non sia una rappresentazione artistica e questa non lo era. Era solo cattivo gusto” continua Alba Parietti.
Secondo il suo punto di vista infatti, Diletta si sarebbe mostrata fin troppo “leggera” a mostrare la sua lussuosa festa sui social proprio nello stesso momento in cui la situazione a Kabul è molto delicata. A La Stampa Alba Parietti ha terminato affermando: “Apra qualche giornale ogni tanto. Accenda la televisione e cerchi di capire come tutti gli altri che ogni singolo individuo, come canta Fiorella Mannoia, ha la sua parte in questa grande scena. Un paralume in testa non è nulla di questo, non fa neanche sorridere, è uno sfregio“.
Photo in evidenza via: CheNews.it