Alberto Matano esce allo scoperto e rivela il volto del suo fidanzato che a breve diventerà suo sposo a tutti gli effetti. Il conduttore è sempre più emozionato per il dolce e importante momento che sta per vivere, tanto da aver comunicato a tutti i suoi fan l’inaspettata notizia.
Nel corso di questi ultimi giorni Alberto ha svelato alcuni dettagli importanti della cerimonia. Essa sarà ufficializzata dall’amata Mara Venier con cui il conduttore condividere un grande rispetto ed un’immensa amicizia.
Nonostante l’annuncio del lieto evento, fino a ieri in pochissimi conoscevano realmente il volto di Riccardo, nonché compagno di Matano. Dopo aver vissuto lunghi anni nella riservatezza più totale, Alberto ha deciso di non nascondersi più e di vivere alla luce del sole il suo grandissimo amore.
Tutti sanno che Alberto è innamorato del suo fidanzato Riccardo ma in pochi sapevano realmente lui che viso avesse. Finalmente però, nella giornata di ieri, il settimanale Chi, ha rivelato il vero volto di Riccardo che, vi lascerà sicuramente senza parole.
Alberto Matano esce allo scoperto: le prime foto del fidanzato Riccardo

Manca sempre meno al lieto evento e il conduttore Rai ha deciso di non nascondersi più mostrando a tutto il mondo la persona che gli ha cambiato la vita. La riservatezza che per anni l’ha contraddistinto è terminata proprio ieri quando, il settimanale Chi ha paparazzato i due innamorati in un weekend romantico.
Finalmente Alberto Matano e Riccardo si sono mostrati a tutti i loro fan che da tempo tifano e attendono il loro matrimonio. I due intenti a fare una lunga passeggiata hanno sorriso ai fotografi intenti a immortalare i loro momenti di vita quotidiana.
Ed eccolo qui il fidanzato del noto conduttore che tutti aspettavano di vedere in viso e che ha fatto perdere la testa e il cuore ad Alberto. Dalle foto Riccardo si mostra elegantissimo con una camicia azzurra e dei pantaloncini, mostrando tutta la sua allegria e la sua gioia.
Lo scorso venerdì è lo stesso Manato ad affermare a la Vita in Diretta: “Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciato soli, vi ho sentiti al mio fianco anche in questo anno così importante per la mia vita. L’amore vince sempre”.