Alberto Matano in una lunga intervista a cuore aperto svela il grande amore che prova per il suo compagno e il desiderio di avere un figlio. Il conduttore de La Vita in Diretta ha sempre cercato di tenere il più riservata possibile la sua vita privata, tenendo lontano tutti dai suoi affetti più cari e dalla sua famiglia.
Il giornalista nonostante la sua riservatezza ha deciso di condividere con tutti il suo grande amore nei confronti del compagno. Il tutto raccontandosi in una lunga intervista al Corriere della Sera dove, ha portato alla luce una grande fetta di vita privata che in pochi conoscevano.
La bocciatura del DDL Zan in Senato, ha degnato una parte importante della vita di Alberto che, subito dopo ha esternato i suoi sentimenti per un uomo. Un amore puro, genuino e sincero che presto potrebbe portare alle nozze e alla creazione di una famiglia.
Nonostante la sua estrema riservatezza, Matano ha deciso di raccontare i suoi progetti futuri e la voglia di poter creare una famiglia. Un grande desiderio che nutre ormai da diverso tempo e che non vede di realizzare il prima possibile.
Alberto Matano, il meraviglio annuncio: “Ho un compagno”
Il fidanzato di Alberto Matano per ora resta ancora sconosciuto perché lui proprio come il giornalista è molto attento alla sua privacy. Non ha nessuna intenzione di apparire sui social e per questo, entrambi cercano di tenere la loro vita privata lontano dai pettegolezzi.
All’interno dell’intervista al Corriere della Sera, Matano ha svelato il suo desiderio di sposarsi: “Magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta “una certa” per i figli…”.
In merito ai suoi sentimenti, il giornalista ha spiegato: “Le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore”.
“Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti” termina Alberto Matano. Una breve intervista che ha mostrato il lato più romantico e sensibile che spesso in tv viene mascherato per portare avanti la sua professionalità.