Alberto Matano non nasconde più il suo grande amore per Riccardo Mannino dopo l’ufficialità del loro matrimonio a grande stile avvenuto diverso tempo fa attraverso una dedica d’amore. I due sembrano sempre più uniti, feliciti e complici nonostante le diverse tritiche ricevute attraverso i social.
Lo scorso anno nella giornata di ieri Alberto ha confermato il tanto atteso si davanti Riccardo Mannino, fidanzato ed ora marito del conduttore. Con precisione un anno fa si è tenuto il matrimonio che ha visto protagonista quest’ultimo e Riccardo Mannino.
Ieri, a distanza di un anno, è lo stesso Alberto a condividere all’interno del proprio profilo Instagram uno scatto significativo che, ha lasciato tutti i fan senza parole.
Alberto Matano, la dedica d’amore al marito: “Dove tutto è cominciato”

Nella giornata di ieri esattamente un anno fa, i due erano convolati a nozze tra le gioia dei loro familiari, di amici e di alcuni volti noti presenti alla cerimonia. Il noto conduttore per ricordare questo meravigliosa momento, all’interno del proprio social ha volto ricordare quei momenti pieni di agitazione e ansia.
È proprio quest’ultimo a caricare nelle proprie storie uno scatto che lo ritrae insieme a suo marito al mare. Sono proprio loro più felici che mai a dare un vero e proprio esempio di grande collaborazione, stima reciproca e grande amore.
Matano ha così scritto all’interno della foto “One”, il tutto fa da sfondo al meraviglioso posto del cuore. Nella stessa immagine subito dopo possiamo leggere “Dove tutto è cominciato”, il tutto accompagnato da un cuore che dimostra tutto l’amore con il suo attuale marito.
A raccontare come era nata la sua storia d’amore fu lo stesso Alberto all’interno di un’intervista: “Durante una cena, un paio di mesi fa, Mara (Venier, ndr), la nostra amica del cuore, che oggi celebrerà, ha detto che sarebbe stato bello che noi ci sposassimo. Riccardo ha subito detto di sì. Era euforico. Io anche ero contento. Poi nel fine settimana sono entrato in crisi”. Da quel momento i due non si sono più separati l’uno dall’altra, dimostrano