Alena Seredova è finalmente convolata a nozze con Alessandro Nasti, l’uomo con il quale ha una storia d’amore da circa 8 anni svelando un retroscena. Insieme quest’ultimi hanno allargato la loro famiglia con la nascita della piccola Vivienne Charlotte nel 2020.
A distanza di ben 3 anni però, la meravigliosa showgirl è riuscita a coronare il suo grande sogno sposando il suo amato Alessandro Nasti. Nonostante il matrimonio sia stato chiacchierato ma soprattutto abbia fatto il giro dei social tra complimenti, c’è un retroscena inaspettato che gli utenti social hanno scoperto solamente nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Alena Seredova, il retroscena inedito sul matrimonio con Alessandro Nasti

Dopo che Alena Seredova ha detto sì alla proposta di matrimonio di Alessandro Nasti, è stato svelato un retroscena sul matrimonio di cui nessuno era al corrente. La modella, è al suo secondo matrimonio dopo quello avuto con l’ex portiere della nazionale Gianluigi Buffon che purtroppo non è andato a buon fine.
Con il suo attuale compagno, nel 2020 ebbe una figlia, che decisero di chiamare Vivienne Charlotte. Il loro matrimonio fu totalmente immerso nel romanticismo, difatti prima avvenne la firma presso il municipio e successivamente, organizzarono una festa con circa un centinaio di invitati.
La festa del matrimonio decisero di organizzarla presso una villa con vista sulla Val di Noto. Nonostante Alena Seredova avrebbe preferito una cerimonia più privata, decise di esaudire i desideri del marito, che tanto sognava un party.
Riguardo alla motivazione sulla scelta del posto, l’ex moglie di Buffon disse: “Sono andata in cerca di natura e bellezza in Italia. Qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza”. Successivamente, durante un’intervista rilasciata a Oggi, aggiunse che non avevano particolari episodi legati alla piccola cittadina: “Io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri “.
Inoltre, decise di fare i complimenti in modo pubblico alla sua wedding planner, Alessandra Grillo: “La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto. Ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.
Come ben sappiamo, le nozze furono anticipate durante un’intervista della Seredova presso il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo: “Non volevo un legame serio. Ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”.
Inoltre volle precisare quanto per lei fosse un periodo molto felice e sereno: “Negli ultimi anni ho sempre sorprese nuove. È iniziato tutto due anni fa con l’arrivo della piccola Vivy. Poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio”.